Pallone da calcio
Pallone da calcio
Calcio

Imprenditore pugliese interessato ad investire nel calcio

Ecco le modalità per contattarlo


L' Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo ha inviato una nota con le dichiarazioni del presidente Giuseppe Cuscito riportante "Orgoglioso oggi più che mai di essere il presidente dell'Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo e poter condividere una notizia appena giunta. Ho ricevuto una telefonata da un nostro associato il quale mi confidava il suo forte interesse ad entrare nel mondo del calcio via Puglia. Mi fa molto piacere constatare che i nostri imprenditori identifichino nella nostra amata regione una terra in cui credere e investire". Il presidente Giuseppe Cuscito lancia dunque un appello a tutti gli associati e non per unirsi a lui nella ricerca di una società calcistica da proporre all'imprenditore interessato."Sono convinto che sia un'ottima occasione per la Puglia e da quanto emerso dal primo contatto, questo sarebbe solo il primo investimento nel campo dello sport, che potrebbe attrarre". Per maggiori informazioni, gli interessati possono contattare direttamente il presidente a: presidente@puglianelmondo.com comunicando il nominativo, eventuale società sportiva e un proprio recapito telefonico diretto.
  • Calcio
  • Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo
Altri contenuti a tema
Canosa: Le eccellenze del Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo" Canosa: Le eccellenze del Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo" Linus tra i premiati della 13^ Edizione
Canosa: Linus  riceverà il  Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo” Canosa: Linus riceverà il  Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo” Resi noti i nomi dei 18 premiati al Teatro Comunale "Raffaele Lembo"
Il senatore Francesco Paolo Sisto all'edizione 2023  del  Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo” Il senatore Francesco Paolo Sisto all'edizione 2023 del Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo” Si terrà il 16 dicembre a Canosa di Puglia
Rosanna Banfi testimonial della XIII Edizione - Evento dei Pugliesi nel Mondo Rosanna Banfi testimonial della XIII Edizione - Evento dei Pugliesi nel Mondo Si terrà a Canosa nel Teatro Comunale “Raffaele Lembo”
A Canosa il prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi Nel Mondo" A Canosa il prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi Nel Mondo" La XIII Edizione si terrà nel Teatro Comunale “Raffaele Lembo”
San Nicola : "Felici di vivere questa giornata  con i nostri corregionali" San Nicola : "Felici di vivere questa giornata con i nostri corregionali" A Bari, riunione Consiglio Generale Pugliesi nel Mondo
Manila Nazzaro presenterà il Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo Manila Nazzaro presenterà il Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo La X Edizione si terrà a Taranto
Canosa – Manfredonia: tutti allo stadio! Canosa – Manfredonia: tutti allo stadio! L’appello della tifoseria rossoblu
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.