Giovanni Destino
Giovanni Destino
Vita di città

Il dottor Giovanni Destino non è più tra noi

Il cordoglio della comunità

La comunità canosina si stringe attorno alla Famiglia Destino per il lutto che l'ha colpita in queste ore. E' venuto a mancare il dottor Giovanni Destino all'età di 73 anni, stimato commercialista, molto conosciuto per le sue attività nel sociale e in quelle culturali, esempio costruttivo di tenacia e di impegno filantropico."Con lui perdiamo un altro Uomo di quelli che, come osservai per il compianto Avvocato Lomuscio, appartengono ad una generazione che ha lasciato una traccia significativa nella vita di paese." Esordisce così il consigliere comunale Enzo Princigalli nel post sui social dedicato al ricordo del dottor Destino "L'etica, la generosità, la sobrietà, la bonomia fatta persona attraverso l'impegno costante per il bene comune profuso assumendo alte cariche in realtà associative come il Rotary, i Cavalieri del Santo Sepolcro, i Giuristi Cattolici e la Fondazione Archeologica Canosina. La lungimiranza declinata anche nella sua attività professionale, scommettendo sui giovani, amati come figli, con i quali già nel 1991 costituì uno dei primi studi associati." L'avvocato Princigalli conclude : "Uomo dolce e affettuoso stimato da tutti coloro che, come me, hanno avuto il privilegio di fare un pezzo di strada insieme in questa vita. Buon viaggio Gianni la terra ti sia lieve"

Per il Rotary Club Canosa è un triste giorno, riporta il comunicato: "È deceduto l' amico e Past Presidente Giovanni Destino. Uomo di grande levatura morale, stimato professionista, non ha mai fatto venire meno il supporto alle iniziative di Club. Il Presidente, i componenti del Consiglio Direttivo e tutti i soci rotariani, si stringono con affetto alla coniuge Licia porgendole sentite condoglianze e consci del vuoto incolmabile che ha lasciato Gianni con la sua dipartita". La Santa Messa esequiale sarà celebrata alle ore 11,00 di sabato 21 dicembre presso la Cattedrale di San Sabino a Canosa di Puglia(BT).
  • Lutto
Altri contenuti a tema
1 Addio ad Angela Troiano Addio ad Angela Troiano Sarà d'esempio per le comunità di Canosa e Trinitapoli
Operaio perde la vita cadendo da un'impalcatura Operaio perde la vita cadendo da un'impalcatura Cgil Bat: “Mancano cultura della sicurezza e controlli”
Addio ad  un Papà contadino Addio ad un Papà contadino Giuseppe Valentino non è più tra noi
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.