PD
PD
Politica

Idee in comune aderisce al Pd, il partito continua a rafforzarsi

L'intervento del presidente del gruppo Pd in consiglio regionale Filippo Caracciolo

"L'adesione della lista civica "Idee in comune" al Partito Democratico e la conseguente nascita del gruppo consiliare dem a Spinazzola segna un ulteriore passo in avanti nel processo di rafforzamento del Pd in tutta la provincia Bat". Così il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale Filippo Caracciolo.

"Accogliamo con entusiasmo – afferma Caracciolo – l'adesione al nostro partito di una forza propulsiva ed attenta a temi importanti per la vita cittadina come l'ospedale di prossimità o il completamento della Sp3 Minervino Murge-Spinazzola che avverrà grazie a fondi stanziati dalla Regione Puglia".

"Seppur in carica da poco tempo, il neo eletto segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi sta rilanciando in maniera concreta il Partito Democratico su tutto il territorio della Bat. Il successo elettorale di Margherita di Savoia, quello di Bisceglie con l'elezione di Vittorio Fata alla presidenza del consiglio comunale, il rafforzamento dei gruppi consiliari di Barletta ed Andria oltre all'ingresso di forze nuove come Idee in comune rappresentano – conclude Caracciolo – la prova tangibile del buon lavoro svolto e allo stesso tempo lo stimolo per continuare ad avvicinarsi in maniera fattiva alle istanze dei cittadini".
  • Filippo Caracciolo
  • PD
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria: “Asl Bt consegnerà alle commissioni bilancio e sanità un cronoprogramma certo e chiaro sui tempi di realizzazione” Nuovo ospedale di Andria: “Asl Bt consegnerà alle commissioni bilancio e sanità un cronoprogramma certo e chiaro sui tempi di realizzazione” La dichiarazione di Filippo Caracciolo consigliere regionale del Pd
Nuovi ospedali Andria e Nord Barese, piastra oncoematologica Barletta Nuovi ospedali Andria e Nord Barese, piastra oncoematologica Barletta La dichiarazione del consigliere regionale del Partito Democratico, Filippo Caracciolo.
Treno turistico Roma-Lecce: “La fermata nella Bat è doverosa, non siamo la Puglia di serie B” Treno turistico Roma-Lecce: “La fermata nella Bat è doverosa, non siamo la Puglia di serie B” L'intervento del consigliere regionale del Pd, Filippo Caracciolo
Buon lavoro al vice-segretario regionale dei Giovani Democratici, Alberto De Toma Buon lavoro al vice-segretario regionale dei Giovani Democratici, Alberto De Toma La dichiarazione del consigliere regionale del Pd, Filippo Caracciolo. 
Vaccini: “L’emendamento della Lega al Senato è un passo indietro che minaccia la sicurezza pubblica” Vaccini: “L’emendamento della Lega al Senato è un passo indietro che minaccia la sicurezza pubblica” La nota di Pier Luigi Lopalco, consigliere regionale PD Puglia
Brand Costa Sveva grande sfida per tutto il territorio della BAT Brand Costa Sveva grande sfida per tutto il territorio della BAT La dichiarazione del consigliere regionale Filippo Caracciolo
La Provincia la festeggiamo ogni giorno con il nostro lavoro al servizio della comunità La Provincia la festeggiamo ogni giorno con il nostro lavoro al servizio della comunità L'intervento del vicepresidente della provincia BAT, Lorenzo Marchio Rossi.
Europee: Il Partito Democratico è il primo partito della provincia BAT Europee: Il Partito Democratico è il primo partito della provincia BAT Lorenzo Marchio Rossi: “ Risultato straordinario, conferma del grande lavoro svolto sul territorio”
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.