Canosa
Canosa
Politica

Grazie Maestro Peppino Di Nunno finalmente qualcuno che ci fa volare alto

Il silenzio tra i bambini di Scuola e la preghiera al cielo. Il PDL avrebbe dovuto fare una responsabile e serena analisi

Grazie Maestro Peppino Di Nunno finalmente qualcuno che ci fa volare alto. Quanto è distante dalla Tua cultura quel PDL che sembra voler riaprire una conflittualita' fine a se stessa dopo che io stesso avevo pregato il nostro Presidente della BAT a voltare pagina e cooperare per il bene della nostra citta'. Il PDL avrebbe dovuto fare una responsabile e serena analisi delle ragioni per le quali i canosini hanno bocciato il centrodestra nonostante avesse condidato un galantuomo serio e preparato come Sabino Caporale e fare autocritica invece di prendersela proprio con me che nemmeno ho partecipato alla competizione elettorale e che mi accingo ad offrire gratuitamente la mia collaborazione nell'interesse esclusivo della comunita' .

Se avessero avuto un minimo di lungimiranza e di intelligenza politica avrebbero dovuto apprezzarmi come una opportunita' vista la mia neutralita' partitica per una riconciliazione nell'interesse della Citta'. Invece la logica e' sempre quella del tanto peggio tanto meglio, del sangue e arena, della violenza verbale. Non cadro' nella trappola del dileggio delle querele dei veleni. Ho due maestri di vita Gandi e Madre Teresa e ho tante altre cose più importanti da fare. E poi ci sei Tu Maestro Peppino Di Nunno che alimenti la speranza di una comunità coesa e protesa verso il bene comune.

Enzo Princigalli
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.