Sagra della percoca
Sagra della percoca
Territorio

"Filiera Corta" alla Sagra della percoca Loconia 2014

Quest'anno uno stand di 28 metri per rappresentare la "filiera corta - km zero" alla sagra della percoca 2014

Quest'anno uno stand di 28 metri per rappresentare la "filiera corta - km zero" alla sagra della percoca 2014 in Loconia (frazione di Canosa) .
Diverse aziende del territorio canosino tra cui Agriloconia, Ortofrutta Candela, Cantine Del Vento, Chixo' caffe' al bar dello sport, Pellegrino pasticceria, La Real agriturismo con il supporto della famiglia Accetta (agricoltori e coltivatori da sempre) hanno voluto realizzare un percorso enogastronomico diverso ed attento.

Il cittadino poteva sentire gli odori della percoca al naturale e gustare succhi, puree, percoche sciroppate, percoche grigliate al cioccolato, tartine alla percoca, vini con percoca, aperitivi con percoca, mousse, gelato alla percoca per poi finire con una bella passeggiata in calesse per i piu' piccoli.
Scopo enoculturale e benfico per una serata all'insegna del buon gusto con lo slogan "Mangia e bevi naturale , se la salute vuoi salvare".
Ringraziamo tutti i cittadini, i collaboratori in divisa e non, il comitato , Don P. Balice, i volontari (Oer - Federiciani e Misericordia CANOSA) che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione e collaborato ad elargire un piccolo obolo alla parrocchia del luogo .

uff. stampa stand - saverio luisi
Sagra della percocaSagra della percocaSagra della percoca
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.