Vino Expo 2015
Vino Expo 2015
Eventi e cultura

DegusTiAmo Canosa

Il programma della Festa di San Martino

Il Rotaract Club di Canosa si lancia nell'organizzazione di un nuovo evento, sabato prossimo, 14 novembre, a partire dalle ore 19,00 in piazza Galluppi, che avrà come titolo "DegusTiAmo Canosa – Festa di San Martino". Trattasi di una manifestazione avente il patrocinio del Comune di Canosa di Puglia e per la quale ci si è avvalsi dell'aiuto e dell'appoggio di alcune attività commerciali e aziende locali. Nel corso della serata gli espositori somministreranno, al fine di degustazione, vino e prodotti tipici, nel pieno spirito del periodo autunnale con i colori e profumi della stagione. Ad allietare la serata, oltre ad una vasta selezione musicale, è prevista l'esibizione dei Fresh Smoke Militia con i loro ritmi reggae ed hip-hop. Lo scopo principale dell'iniziativa è soprattutto quello di rivitalizzare e valorizzare i luoghi della città, iniziando proprio dall'antica area mercatale e facendo riscoprire ai canosini le proprie origini. Lo sviluppo del territorio è uno degli obiettivi cardine dell'associazione di ragazzi partner del Rotary Club, che a Canosa risulta essere in piena espansione ed attività. Già estremamente presente nel Comune in passato con iniziative analoghe o similari, quest'anno il Rotaract ha avuto l'onore di premiare nel mese di settembre i maturandi con il massimo dei voti ed è seduta al tavolo per studiare nuove iniziative capaci di continuare a stimolare il paese.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.