Enzo Princigalli - Dario D'Aulisa
Enzo Princigalli - Dario D'Aulisa
Associazioni

Dario D’Aulisa vice presidente della FAC

Subentra ad Enzo Princigalli

Felicissimo di aver ceduto il testimone a Dario D'Aulisa al quale è stata affidata la Vice Presidenza della Fondazione Archeologica Canosina e a Francesco Specchio che il Consiglio di Amministrazione della FAC ha nominato in seno al Direttivo del Museo dei Vescovi Mons. Francesco Minerva. Due valentissimi e stimati professionisti ai quali vanno gli auguri per un proficuo lavoro. Confermo che sarò sempre disponibile per la FAC come per tutte le realtà associative che lavorano per il bene comune. Più frequento il Palazzo dove si alimentano solo divisioni e ti assale un senso di frustrazione per margini di manovra asfittici, più mi rendo conto che la speranza sta fuori di lì; nelle sinergie senza pregiudizi faziosi, nella passione e nel cuore dei volontari della Pro Loco, dell'UNESCO, del Rotary, del Rotaract, dell'ANPS, dell'UTE, dell'IDAC, del Museo dei Vescovi, dell'Archeoclub, di Canosa Sotterranea, della Last1372, delle Associazioni Sportive, dei Circoli Culturali e, dulcis in fundo, della FAC cosi come nel meraviglioso mecenatismo locale di tanti imprenditori illuminati che insieme alla BCC di Canosa sostengono generosamente tante iniziative e nel prezioso lavoro delle agenzie locali di comunicazione La Gazzetta del Mezzogiorno, La Terra del Sole, Canosaweb, Canosalive . "Il cemento ideale di una comunità è formato dalla coscienza della propria cultura e dalla capacità che abbiamo di conservarla ed accrescerla. (da Volontari della civiltà, in Archeologia Viva n. 23, ottobre 1991)" E allora...godiamoci questo fantastico fine settimana con la nostra Madonna delle Primizie e prepariamoci ad accogliere I sempre più numerosi turisti superando con gioia, entusiasmo e spirito di servizio I consueti ostacoli frapposti da rigurgiti di inciviltà ma confidando per quanto possibile nella collaborazione di amministratori e dirigenti comunali.
Avv. Enzo Princigalli
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.