Attori per Caso
Attori per Caso
Eventi e cultura

Canosa: In scena “Attori per Caso” con “Basta il pensiero”

Ultimo appuntamento per la quinta Edizione del Premio Teatrale "Raffaele Lembo"

Ultimo appuntamento per la quinta Edizione del Premio Teatrale "Raffaele Lembo" organizzata dalla Compagnia Teatrale "Teatro Nuovo", in collaborazione con la Pro Loco Canosa e sotto il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura e dell'Assessorato agli Eventi del Comune di Canosa di Puglia. Domenica 17 marzo, al teatro comunale "Raffaele Lembo" di Canosa di Puglia andrà in scena la compagnia teatrale "Attori per Caso" con "Basta il pensiero". Tre storie che si intrecciano grazie alle complesse e contrastanti personalità dei tre protagonisti interpretati da Francesco Mondelli, Rossella Cuccia e Luca Landi. Un testo comico in cui il divertimento non sottrae spazio a spunti di riflessione. Il tutto parte da una domanda. Quante volte, nella propria vita, si è mittenti o destinatari della frase "basta il pensiero"? Questa frase, in realtà, è un alibi per sollevarsi da uno stato di disagio. Perché anche una situazione apparentemente semplice come la scelta di un regalo può essere causa dell'ansia, uno degli stati d'animo più comuni tra le persone e considerato dall'Oms il male del secolo. Lo spettacolo "Basta il pensiero" è scritto e diretto da Luca Landi con musiche originali del Maestro Roberto Marino. Ingresso ore 19,00, sipario ore 20,00, mentre sono attive le utenze telefoniche 3200121491-3279130936 per ulteriori informazioni e prenotazioni.
  • Premio Teatrale Raffaele Lembo
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.