Dottoressa Antonia Sinesi
Dottoressa Antonia Sinesi
Politica

Canosa deve rinascere, lo dobbiamo ai nostri figli

Il candidato Antonia Sinesi si presenta alle comunali

La lista civica "Canosa nel Cuore" è in campo alle amministrative, che si terranno domenica 12 giugno 2022 a Canosa di Puglia nell'Election Day, dove si voterà anche per i referendum, corre a sostegno del candidato sindaco Vito Malcangio. Tra i candidati donna c'è Antonia Sinesi(52 anni), coniugata e madre di due figli di 24 e 15 anni. Laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari, in Nutrizione Umana e svolge la professione di Igienista Dentale. "Mi ritengo una canosina verace, vivo a Canosa di Puglia dove sono nata e cresciuta. È la prima volta che mi candido come consigliera comunale" - Esordisce così Antonia Sinesi - "e questa scelta scaturisce da una serie di considerazione. La prima e penso la più importante lo devo a mio figlio, perché un giorno mi disse: mamma se non fate voi qualcosa per Canosa chi lo dovrebbe fare? È stata proprio questa frase che mi ha fortemente motivata a prendere questa decisione. Sono una donna che ha sempre lavorato, studiato e svolto attività scientifica. Chi mi conosce sa che sono abituata a lavorare in gruppo, a creare sinergie e a confrontarmi. Sono nata in una famiglia semplice, dove i miei genitori mi hanno trasmesso forza, coraggio, determinazione e tenacia. Sono convinta che sia arrivato il momento di dedicare alla mia città tutto il mio entusiasmo, le mie capacità e la mia energia. Canosa deve rinascere, lo dobbiamo ai nostri figli perché meritano di vivere in un paese vivo e vitale. Tutto questo lo condivido con Fernando Forino, un amico fraterno da quasi quarant'anni. Metteremo a disposizione della città - conclude il candidato Antonia Sinesi - le nostre competenze e le nostre capacità ma soprattutto la voglia di fare! Siamo convinti che con il progetto di Vito Malcangio sindaco Canosa rinascerà. Fidatevi, perché noi in tutto quello che faremo ci metteremo il cuore. Contateci!" La lista civica Canosa nel Cuore fa parte della coalizione "Patto per Canosa" a sostegno del candidato sindaco Vito Malcangio, insieme a: Noi di Centro, Fuori dal Comune, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Canosa Popolare e Lista Malcangio Sindaco.
  • Elezioni
  • Antonia Sinesi
Altri contenuti a tema
Ballottaggi di giugno: "Un risultato importante che viviamo oggi con spirito di squadra" Ballottaggi di giugno: "Un risultato importante che viviamo oggi con spirito di squadra" La dichiarazione del governatore Michele Emiliano
Canosa: "Una diffusa sfiducia dei cittadini verso la politica" Canosa: "Una diffusa sfiducia dei cittadini verso la politica" La nota di Enzo Princigalli, coordinatore della lista civica Movimento Schittulli.
“Fare Politica per Canosa” è possibile anche dall’opposizione “Fare Politica per Canosa” è possibile anche dall’opposizione La nota di Giuseppe Tomaselli
Canosa: Fratelli d'Italia-Giorgia Meloni è il primo partito Canosa: Fratelli d'Italia-Giorgia Meloni è il primo partito Suffragato da 3.409 voti di lista
Canosa: Vito Malcangio è il nuovo sindaco Canosa: Vito Malcangio è il nuovo sindaco Suffragato da oltre 7mila voti
Elezioni Amministrative 2022-  Scrutinio Finale Elezioni Amministrative 2022- Scrutinio Finale I dati ufficiali in tempo reale.
Canosa: hanno votato 14.974    elettori per le comunali Canosa: hanno votato 14.974   elettori per le comunali Il 57,52% degli aventi diritto. In calo i votanti rispetto al 2017 .
Canosa: Quasi 10mila elettori hanno votato per le comunali Canosa: Quasi 10mila elettori hanno votato per le comunali Il 38,32% degli aventi diritto alle ore 19,00
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.