Casse Cassiere Registratore di cassa
Casse Cassiere Registratore di cassa
Sindacati

Buoni spesa: servizio gratuito nei patronati della Cgil Bat

La precisazione del responsabile dell’Inca Bat

Il patronato Inca della Cgil Bat in questo momento svolgendo un servizio totalmente gratuito. La precisazione è doverosa in merito a quando auspicato dal Comune di Barletta che in una nota diramata dall'ufficio comunicazione sulle domande relative ai "buoni spesa" "si augura che non si tratti di un servizio a pagamento per gli utenti".

"Su questo riferimento, affermiamo che per questa circostanza la consulenza fornita dagli operatori del nostro patronato non ha alcun costo per i cittadini", spiega Michele Valente, direttore Inca Bat. A tal proposito si precisa che le sedi dell'Inca Cgil nella Bat sono operative e, laddove possibile, accettano utenti naturalmente nel più stretto rispetto delle disposizioni in materia di sicurezza: si accede agli uffici zonali uno per volta, mantenendo la distanza interpersonale e si interloquisce con gli operatori dotati di DPI. In alcune circostanze si procede, invece, dal 16 marzo a porte chiuse svolgendo le attività in modalità back office. All'esterno di ogni sede gli utenti, comunque, troveranno una card personalizzata per ufficio, con un numero di telefono e un indirizzo mail ai quali gli assistiti possono telefonare o scrivere in caso di pratiche o problematiche urgenti da sbrigare.

Per quanto riguarda il Caaf, invece, fuori ad ogni sede sarà affissa una card sulla quale sarà riportato un numero di telefono (0883 247311) e indirizzo mail uguali per tutta la Provincia (bat@caafcgilpuglia.it), a disposizione dei nostri assistiti per pratiche urgenti. A questi contatti, risponderà un'operatrice che opererà con il telelavoro. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.caafcgilpuglia.it.
  • Cgil Bat
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Canusium Calcio: solo 3 casi positivi al Covid Canusium Calcio: solo 3 casi positivi al Covid Il comunicato ufficiale della società
Canosa: 51 casi positivi al Covid Canosa: 51 casi positivi al Covid La dichiarazione del sindaco Morra
Coronavirus: 762 casi positivi in Puglia Coronavirus: 762 casi positivi in Puglia Registrati 82 nella BAT
Sospese le attività catechistiche in presenza Sospese le attività catechistiche in presenza La lettera di Mons. Luigi Mansi a presbiteri e diaconi della Diocesi di Andria
L'utilità delle USCA nella BAT L'utilità delle USCA nella BAT In corso le procedure per portarle a 8
Coronavirus :791 casi positivi in Puglia Coronavirus :791 casi positivi in Puglia Registrati 127 nella BAT
Didattica a distanza: necessaria e urgente la decisione del Presidente della Regione Puglia. Didattica a distanza: necessaria e urgente la decisione del Presidente della Regione Puglia. La disamina di Enzo Princigalli
Coronavirus: 716 casi positivi in Puglia Coronavirus: 716 casi positivi in Puglia Registrati 48 nella BAT
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.