Assuntela Messina. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Assuntela Messina. Foto Vincenzo Bisceglie
Politica

Assuntela Messina nella nuova direzione nazionale del Partito democratico.

Le dichiarazioni della senatrice pugliese


"È un grande onore per me entrare a far parte della nuova direzione nazionale del Partito democratico con Nicola Zingaretti come segretario. Siamo tutti pronti per questo nuovo inizio. Per riprendere la strada della crescita, sconfiggere i sovranisti e questo governo, presto destinato al collasso. Siamo pronti a farlo da subito, dalle elezioni in Basilicata e Piemonte e da quelle europee di fine maggio. Non abbiamo molto tempo ma, uniti, aperti agli altri, in un campo largo di centro-sinistra, ce la possiamo fare. Il Pd ha bisogno di una radicale trasformazione, di mettere al centro della nostra politica la quotidianità degli italiani ed essere più inclusivo. Dobbiamo riaprire i circoli al confronto, renderli luoghi vivi, avvicinarli alla gente, ai giovani e agli ultimi. Dobbiamo tornare ad essere vicini alla società civile e riaccendere una speranza democratica per tutti. Insieme, sapremo tornare ad essere il cuore della riscossa repubblicana di questo Paese, con più unità, con più umiltà, garantendo uguaglianza, rispetto e diritti per tutti. Partendo dal diritto al lavoro". Ha dichiarato la senatrice pugliese Assuntela Messina, entrata a far parte della nuova direzione nazionale del Partito democratico.
  • Assuntela Messina
  • PD
Altri contenuti a tema
Assemblea del PD BAT Assemblea del PD BAT A Trani, su convocazione del presidente provinciale, Giovanna Bruno
Innovatività e qualità del  progetto imprenditoriale Innovatività e qualità del progetto imprenditoriale La senatrice Assuntela Messina si congratula con le 3 aziende pugliesi per il “Premio dei Premi”
La salvaguardia dell'ambiente: un diritto umano fondamentale La salvaguardia dell'ambiente: un diritto umano fondamentale Alessandra Tommasino e Claudia Salvestrini al convegno "Le donne contro le ecomafie"
Coraggio e tenacia contro le ecomafie Coraggio e tenacia contro le ecomafie Larga partecipazione di pubblico al convegno del Club Rotary e Fidapa
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.