Disinfestazione
Disinfestazione
Istituzionale

Disinfestazione antizanzare

giovedì 22 agosto 2019 fino a venerdì 23 agosto
Canosa di Puglia(BT)
Nella notte tra il 22 ed 23 agosto a Canosa di Puglia(BT), come da calendario, verranno effettuati i trattamenti di disinfestazione antizanzare. Pertanto la cittadinanza è invitata a non esporre cibi e/o vestiari. Per rendere più efficace l'intervento è stato pubblicato una semplice guida dove vengono suggeriti alcuni consigli per i possessori di giardini e terrazze.
  • Canosa di Puglia(BT)
Prossimi eventi a Canosa
Incontri culturali all'Università della Terza Età Fino al 2 gennaio Incontri culturali all'Università della Terza Età l'Auditorium Oasi "Arc. F. Minerva" via Muzio Scevola nr.20 Canosa di Puglia (BT)
Facciamo Luce sul Tumore al Pancreas gio 21 novembre Facciamo Luce sul Tumore al Pancreas Dalle ore 18,00. Canosa di Puglia(BT)
il calendario del Presepe Vivente a Canosa Dal 26 dicembre il calendario del Presepe Vivente a Canosa Canosa di Puglia(BT) zona Costantinopoli
Altri contenuti a tema
In memoria di Teresa Rinella In memoria di Teresa Rinella Una voce che parla all’infinito
I Tratturi come Infrastrutture Culturali I Tratturi come Infrastrutture Culturali Per richiamare l'attenzione sul tema della qualità dell'architettura, dell'urbanistica,
Verso il  “BlackFriday” Verso il “BlackFriday” Il programma delle iniziative canosine
Poppy Day  si celebra l’ 11 novembre Poppy Day  si celebra l’ 11 novembre Memoria scritta da Canosa di Puglia
Al via la distribuzione delle posate e l’utilizzo di piatti biodegradabili Al via la distribuzione delle posate e l’utilizzo di piatti biodegradabili Nell'ambito del Progetto plastic free
Canosa: il  nuovo arredamento urbano Canosa: il nuovo arredamento urbano Installate fioriere e cestini portarifiuti
Canosa: crolla un'impalcatura Canosa: crolla un'impalcatura Transito bloccato in via Imbriani
Nuova sede per l'Ufficio Cultura Nuova sede per l'Ufficio Cultura E' presso il Centro Servizi Culturali “Libraia Teresa Pastore”
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.