Cristina Politica ASD Diomede Volley Canosa
Cristina Politica ASD Diomede Volley Canosa
Volley

Tutto pronto per la “Festa del Volley”

Ultimo atto della stagione agonistica dell'ASD Diomede Volley

In attesa dell'arrivo della neo campionessa d'Europa, Stefania Sansonna a Canosa di Puglia(BT) che sarà premiata dall'Amministrazione Comunale nella serata di martedì 11 giugno, l'ASD Diomede Volley, presieduta da Gianni Colasante, ha organizzato e promosso la prima "Festa del Volley". Sarà il Palazzetto dello Sport di Canosa ad ospitare la manifestazione di volley riservata alle associazioni del territorio, a partire dalle ore 16.30 di lunedì 10 giugno. All' ultimo atto della stagione agonistica, parteciperanno le atlete dai 12 anni in giù, che si affronteranno in sfide a tempo, 3 contro 3.Per l'occasione saranno divise in 2 categorie S3 Verde fino a 9 anni e S3 Rossa fino a 12 anni. La Federazione Italiana Pallavolo ha da sempre rivolto particolare attenzione al mondo scolastico e per promuovere la pratica sportiva indirizzata ad un corretto sviluppo psicomotorio, propone e realizza progetti ed eventi anche in collaborazione al MIUR, destinati agli alunni di Istituti Scolastici di ogni ordine e grado. "VOLLEY S3", il progetto innovativo che il Settore Scuola FIPAV promuove si basa su una dettagliata progressione tecnico-didattica per ogni fascia d'età, mirata a coinvolgere tutti gli alunni in modo semplice, dinamico e divertente. Tutti i progetti del Settore Scuola e Promozione sono sponsorizzati da Kinder+ Sport, progetto di responsabilità sociale creato da Ferrero con l'obiettivo di promuovere tra i giovani uno stile di vita attivo attraverso la diffusione dello sport.
  • ASD Diomede Volley Canosa
Altri contenuti a tema
Cristina Politica va al Trofeo Meschini Cristina Politica va al Trofeo Meschini Entusiasti i dirigenti dell’ASD Diomede Volley Canosa
Le ragazze della Diomede Volley si fanno onore Le ragazze della Diomede Volley si fanno onore Ottimi risultati nei campionati in corso di svolgimento
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.