Imoco Volley
Imoco Volley
Volley

L’Imoco Volley vince la Coppa Italia

Battuta l’Igor Novara a Rimini

La storia infinita delle finali tra Imoco Volley e Igor Novara si arricchisce di un altro capitolo a Rimini, per il match che ha deciso la Coppa Italia Frecciarossa 2021. Dopo un match intenso l'Imoco Volley guidata dal coach Santarelli, ha conquistato il suo 11° trofeo, la seconda Coppa Italia consecutiva. In un RDS Stadium "blindato", l' Imoco Volley ha schierato in campo il consueto sestetto: Wolosz-Egonu, De Kruijf-Folie, Hill-Sylla, libero Moki De Gennaro; di contro, l' Igor Novara del coach Lavarini Hancock-Smarzek, Washington-Chirichella, Herbots-Bosetti, libero Sansonna. Facendo il bis del successo ottenuto nel 2020 a Busto, l'Imoco Volley Conegliano ha messo nella bacheca del club la terza Coppa Italia, undicesimo trofeo della giovane storia gialloblù. La vittoria di stasera contro l'Igor Novara è stata la 55° vittoria consecutiva dell'Imoco Volley, che allunga la sua striscia e ora guarda ai prossimi importanti obiettivi, la Champions League e i play-off scudetto. L'occasione per rivedere Conegliano e Novara incrociare nuovamente i ferri non si farà attendere, già mercoledì al PalaIgor di Novara l'Imoco Volley sfiderà nuovamente Chirichella e compagne nella partita di andata della semifinale di Champions League, ritorno martedì 23 al Palaverde. In palio la SuperFinal a Verona del 1° maggio.
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO – IGOR GORGONZOLA NOVARA 3-1 (25-17,25-23,22-25,25-18)
Imoco: Sylla 19, Egonu 39, Folie 5, De Kruijf 14, Wolosz, De Gennaro, Hill 7, Caravello ne, Gennari 1, Adams ne, Omoruyi ne, Butigan ne,Gicquel ne, Fahr ne. All. Santarelli.
IGOR NOVARA: Washington 9, Hancock 4, Bosetti 15, Chirichella 5, Smarzek 12, Herbots 3, Sansonna , Daalderop 10, Zanette ne, Bonifacio ne, Populini, Battistoni ne, Taje' ne, Napodano ne. All. Lavarini.
Arbitri: Santi e Tanasi.
Durata set: 23′,30′,30′
Note: Errori battuta Imoco 12,Igor 6;Aces: 7-4;Muri:6 -5 . MVP: EGONU
  • Stefania Sansonna
  • Igor Gorgonzola Novara
Altri contenuti a tema
Imoco Conegliano campione d'Italia Imoco Conegliano campione d'Italia Stefania Sansonna:"Complimenti a Conegliano e complimenti anche a noi”
All'Imoco Conegliano il primo atto scudetto All'Imoco Conegliano il primo atto scudetto La Igor Novara sfiora l'impresa
Sansonna in campo per la finale Scudetto Sansonna in campo per la finale Scudetto L'Igor Novara contro l' Imoco Conegliano su Rai Sport+HD
Sansonna in finale Scudetto con l’ Igor Novara Sansonna in finale Scudetto con l’ Igor Novara Sfideranno l’Imoco Volley di Conegliano
Stefania Sansonna con l'Igor Novara  per l’ottavo anno Stefania Sansonna con l'Igor Novara per l’ottavo anno Il libero ha dichiarato : "Può sembrare banale dire che sono felicissima"
Stefania Sansonna disputerà la  Final Four  Coppa Italia Stefania Sansonna disputerà la  Final Four Coppa Italia Con l' Igor Novara  affronterà il Conegliano
Per una quotidianità diversa Per una quotidianità diversa Stefania Sansonna saluta la FIDAPA Canosa con un video-messaggio
Tutto pronto per il  Natale on line dei Canosini Tutto pronto per il Natale on line dei Canosini Le anticipazioni degli organizzatori di "CanoSIamo"
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.