Imoco Volley
Imoco Volley
Volley

L’Imoco Volley vince la Coppa Italia

Battuta l’Igor Novara a Rimini

La storia infinita delle finali tra Imoco Volley e Igor Novara si arricchisce di un altro capitolo a Rimini, per il match che ha deciso la Coppa Italia Frecciarossa 2021. Dopo un match intenso l'Imoco Volley guidata dal coach Santarelli, ha conquistato il suo 11° trofeo, la seconda Coppa Italia consecutiva. In un RDS Stadium "blindato", l' Imoco Volley ha schierato in campo il consueto sestetto: Wolosz-Egonu, De Kruijf-Folie, Hill-Sylla, libero Moki De Gennaro; di contro, l' Igor Novara del coach Lavarini Hancock-Smarzek, Washington-Chirichella, Herbots-Bosetti, libero Sansonna. Facendo il bis del successo ottenuto nel 2020 a Busto, l'Imoco Volley Conegliano ha messo nella bacheca del club la terza Coppa Italia, undicesimo trofeo della giovane storia gialloblù. La vittoria di stasera contro l'Igor Novara è stata la 55° vittoria consecutiva dell'Imoco Volley, che allunga la sua striscia e ora guarda ai prossimi importanti obiettivi, la Champions League e i play-off scudetto. L'occasione per rivedere Conegliano e Novara incrociare nuovamente i ferri non si farà attendere, già mercoledì al PalaIgor di Novara l'Imoco Volley sfiderà nuovamente Chirichella e compagne nella partita di andata della semifinale di Champions League, ritorno martedì 23 al Palaverde. In palio la SuperFinal a Verona del 1° maggio.
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO – IGOR GORGONZOLA NOVARA 3-1 (25-17,25-23,22-25,25-18)
Imoco: Sylla 19, Egonu 39, Folie 5, De Kruijf 14, Wolosz, De Gennaro, Hill 7, Caravello ne, Gennari 1, Adams ne, Omoruyi ne, Butigan ne,Gicquel ne, Fahr ne. All. Santarelli.
IGOR NOVARA: Washington 9, Hancock 4, Bosetti 15, Chirichella 5, Smarzek 12, Herbots 3, Sansonna , Daalderop 10, Zanette ne, Bonifacio ne, Populini, Battistoni ne, Taje' ne, Napodano ne. All. Lavarini.
Arbitri: Santi e Tanasi.
Durata set: 23′,30′,30′
Note: Errori battuta Imoco 12,Igor 6;Aces: 7-4;Muri:6 -5 . MVP: EGONU
  • Stefania Sansonna
  • Igor Gorgonzola Novara
Altri contenuti a tema
Buon compleanno Stefania Sansonna! Buon compleanno Stefania Sansonna! Il primo da mamma dopo il ritiro dall’attività agonistica
Stefania Sansonna è diventata mamma: è nato Alessandro Stefania Sansonna è diventata mamma: è nato Alessandro “Adesso ho vinto tutto!" La prima dichiarazione rilasciata dalla campionessa di volley
Ogni donna è bella qualsiasi cosa indossa Ogni donna è bella qualsiasi cosa indossa Le emozioni a "Vivi d'ANTicipo-Non una piaga ma una piega"
Vivi d'ANTicipo- Non una piaga ma una piega Vivi d'ANTicipo- Non una piaga ma una piega Reso noto il programma della serata di sensibilizzazione e prevenzione oncologica
Stefania Sansonna in dolce  attesa Stefania Sansonna in dolce attesa Annuncia il ritiro dall'attività agonistica
Imoco Conegliano campione d'Italia Imoco Conegliano campione d'Italia Stefania Sansonna:"Complimenti a Conegliano e complimenti anche a noi”
All'Imoco Conegliano il primo atto scudetto All'Imoco Conegliano il primo atto scudetto La Igor Novara sfiora l'impresa
Sansonna in campo per la finale Scudetto Sansonna in campo per la finale Scudetto L'Igor Novara contro l' Imoco Conegliano su Rai Sport+HD
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.