Stefania Sansonna Igor Volley Novara
Stefania Sansonna Igor Volley Novara
Volley

L'Igor Volley Novara bissa il successo

Sansonna si esalta in difesa

In Cina, l'Igor Volley Novara di Massimo Barbolini conquista la seconda vittoria consecutiva al Mondiale per Club al termine di una gara di due ore e mezza contro le Campionesse del Mondo in carica del Vakifbank Istanbul. Igor Novara ha schierato: Hancock in regia e Brakocevic in diagonale, Chirichella e Veljkovic (che chiuderà poi il match con dei problemi al polpaccio) al centro, Courtney e Vasileva in banda e Sansonna libero. Di contro, Vakifbank Istanbul con Ognjenovic in regia e Haak opposta, Rasic e Gunes centrali, Ismailoglu e Gabi schiacciatrici e Orge libero. Le azzurre, con Micha Hancock MVP (11 punti per lei), prima mettono sotto la corazzata turca (2-0) poi ne subiscono il ritorno (2-2): nel decisivo tie-break capitan Chirichella (autrice del muro che ha chiuso il match sul 15-12) e compagne sono praticamente perfette e chiudono la pratica conquistando un successo e due punti d'oro. Il prossimo incontro, in calendario venerdì 6 dicembre alle ore 7.00, vedrà l' Igor Gorgonzola Novara giocare contro Dentil Praia Clube, alla vigilia delle semifinali 1-4 posto e 5-8 posto. Le partite saranno trasmesse in diretta in esclusiva per l'Italia da Sky Arena.

Igor Gorgonzola Novara – Vakifbank Istanbul 3-2 (25-21, 25-22, 25-27, 24-26, 15-12)
Igor Gorgonzola Novara: Mlakar ne, Brakocevic 31, Morello ne, Napodano, Courtney 13, Piacentini (L) ne, Gorecka ne, Di Iulio 1, Chirichella 9, Sansonna (L), Hancock 11, Arrighetti, Vasileva 11, Veljkovic 15. All. Barbolini.
Vakifbank Istanbul: Orge (L) 1, Ozbay 1, Gurkaynak, Ismailoglu 2, Gabi 9, Haak 29, Eren, Yilmaz 1, Karakurt 14, Rasic 11, Ognjenovic 1, Gunes 19. All. Guidetti.
MVP: Micha Hancock
  • Stefania Sansonna
  • Igor Volley Novara
Altri contenuti a tema
Tutto pronto per il  Natale on line dei Canosini Tutto pronto per il Natale on line dei Canosini Le anticipazioni degli organizzatori di "CanoSIamo"
Il Natale on line dei Canosini Il Natale on line dei Canosini Le anticipazioni di "CanoSIamo"
Sansonna dedica la vittoria al papà Sansonna dedica la vittoria al papà Igor Gorgonzola Novara vince il derby del Ticino in A1 di volley
Sansonna è ripartita con la Igor Volley Novara Sansonna è ripartita con la Igor Volley Novara Il libero canosino: "Spero che lo sport ci restituisca un po' di normalità e positività"
Stefania Sansonna confermata alla Igor Volley Stefania Sansonna confermata alla Igor Volley A Novara, per la settima stagione consecutiva
Stefania Sansonna a #VolleyZoom Stefania Sansonna a #VolleyZoom Risponderà alle domande dei tifosi sui social
Quarto posto per l'Igor Volley Novara Quarto posto per l'Igor Volley Novara L’Imoco Conegliano conquista il titolo mondiale
Ad un passo dal sogno Ad un passo dal sogno Igor Volley Novara disputerà la finale per il bronzo
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.