VII Edizione del premio
VII Edizione del premio "Caduceo d'oro"
Amministrazioni ed Enti

VII Edizione del premio "Caduceo d'oro"

Presso l’Auditorium Legione Allievi della Guardia di Finanza. svolta lo scorso 12 novembre

Si è svolta a Bari lo scorso 12 novembre, presso l'Auditorium Legione Allievi della Guardia di Finanza, la VII edizione del premio "Caduceo d'Oro".

Il premio, destinato alle personalità che si sono distinte per meriti particolari nell'ambito dell'attività e della ricerca farmaceutica, è stato consegnato al Dott. Sergio Fontana, Amministratore Unico di Farmalabor s.r.l., con la seguente motivazione:

"La competenza scientifica, il rigore dei metodi di produzione, le attitudini imprenditoriali rappresentano la cifra distintiva di una giovane Azienda pugliese che ha saputo meritare attenzione nel panorama nazionale e internazionale guadagnando credito e consenso grazie alla tenacia del farmacista Sergio Fontana, la cui instancabile attività è un lodevole esempio della laboriosità della gente del Sud, capace di unire proficuamente il cospicuo patrimonio dei saperi professionali a straordinarie intuizioni imprenditoriali che generano sviluppo e innovazione."

Nella foto, da sinistra: Dott. Sen. Luigi D'Ambrosio Lettieri (Presidente Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e BAT), Dott. Sergio Fontana (Amm. Unico Farmalabor s.r.l.), Dott. Tommaso Fiore (Assessore alle politiche per la salute . Regione Puglia), Dott. Andrea Mandelli (Presidente Federazione Ordini dei Farmacisti Italiani – FOFI)


Anna Paciolla
Ufficio Stampa Farmalabor
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.