Boemondo d'Altavilla
Boemondo d'Altavilla
Scuola e Lavoro

Va in scena il “Palio Boemondo D'Altavilla”

Il Corteo storico per le vie cittadine

Cresce l'attesa per la IV Edizione del "Palio Boemondo D'Altavilla", organizzata dall' Istituto Comprensivo 'Foscolo-Lomanto' e patrocinata dal Comune di Canosa di Puglia e dalla Cattedrale di San Sabino, in programma martedì 7 marzo, alle ore 18,30. Ufficializzato il percorso del Corteo Storico che partirà da Piazza Umberto I e si snoderà per Via Gramsci, Piazza della Repubblica, Corso San Sabino, Via Piave, Via Savino di Bari, Piazza Imbriani, Via Imbriani, Piazza Terme,Via Kennedy e Piazza Vittorio Veneto e poi nella Concattedrale di San Sabino con il "Dono del Palio" intorno alle ore 19,30. A Canosa di Puglia(BT), la IV Edizione del "Palio Boemondo D'Altavilla", un evento da non perdere martedì 7 marzo che racchiude la storia, l'arte della civiltà, le tradizioni, la fede, la socialità, tutte componenti di una cultura che valorizza il territorio, le risorse umane ed organizzative grazie alle forze e sinergie messe in campo dall'Istituto Comprensivo "Foscolo-De Muro Lomanto", impegnato proficuamente all'educazione e alla formazione dei discenti attraverso percorsi interdisciplinari e multidisciplinari, di notevole interesse e partecipazione.

A causa del maltempo la manifestazione è stata rinviata a giovedì 9 marzo 2017

La cittadinanza è invitata
Palio Boemondo D'Altavilla
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.