Olio_Oliva
Olio_Oliva
Amministrazioni ed Enti

Tutela dell'olio extravergine d'oliva

Conferenza stampa presso la la Provincia di Barletta Andria Trani

Un ordine del giorno a tutela dell'olio extravergine d'oliva, prodotto d'eccellenza italiana, simbolo della Puglia, fortemente incidente sull'economica degli agricoltori e dell'intero territorio a forte vocazione agricola. E' quanto presenteranno nella giornata di sabato 3 ottobre, alle ore 10.00, i Consiglieri provinciali del Gruppo Conservatori e Riformisti (Luigi Antonucci, Antonia Spina, Benedetto Silvestri Vigilante, Raffaele Rutigliano e Sabino Miccoli) nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la sede della Provincia di Barletta Andria Trani, in Piazza San Pio X ad Andria. Alla conferenza stampa interverranno anche l'On. Benedetto Fucci ed il Consigliere regionale Francesco Ventola.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.