Vegapol
Vegapol
Cronaca

Sventato tentativo di furto in azienda agricola

Pronto intervento degli agenti della Vegapol

Un pomeriggio movimentato quello di sabato scorso per il personale della vigilanza privata Vegapol. Alcuni tentativi di furti, dei quali uno ai danni di quadri elettrici di una rinomata azienda agricola situata ai confini fra Canosa di Puglia ed Andria, che hanno visto all'opera gli agenti della Vegapol. In particolare, il blocco del flusso del segnale radio dal luogo in cui si trova l'azienda alla sala operativa della Vegapol, ha fatto scattare la tecnologia anti-jammer, che ha contrassegnato questa interruzione, come un tentativo di "accecare le trasmissioni", provocato da qualcuno e quindi non da un possibile guasto. Immediato l'intervento delle pattuglie dell'istituto di vigilanza che sono giunte sul posto, mentre i malviventi si davano alla fuga nelle campagne circostanti. Dai primi riscontri in loco nessun oggetto è stato asportato nè danneggiato al di là della chiusura di un portone di ingresso. Dell'accaduto è stata data notizia al Commissariato della P.S.
  • Andria
  • Canosa di Puglia(BT)
  • Vegapol
Altri contenuti a tema
Andria: Corteo contro gli aumenti delle bollette Andria: Corteo contro gli aumenti delle bollette Commercianti e cittadini: “Delusi dalla politica, dimenticati dalle istituzioni”
Canosa: Convocato il Consiglio Comunale Canosa: Convocato il Consiglio Comunale In seduta ordinaria e pubblica mediante diretta streaming
Percorsi sensoriali della tradizione murgiana Percorsi sensoriali della tradizione murgiana Un itinerario del gusto tra colori, profumi e sapori
Caro bollette: Sale la tensione sociale dopo gli aumenti Caro bollette: Sale la tensione sociale dopo gli aumenti La nota dell’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!”
Sabino Zinni candidato al Collegio uninominale della Camera per il Pd Sabino Zinni candidato al Collegio uninominale della Camera per il Pd Il notaio di Andria :"Mi sento onorato dell'invito a candidarmi che mi è stato rivolto"
Andria: Donazione dei Carabinieri della Compagnia in favore dell’Associazione “Gocce nell’Oceano” di Corato Andria: Donazione dei Carabinieri della Compagnia in favore dell’Associazione “Gocce nell’Oceano” di Corato Ricavata dalla vendita di oggetti in oro, proventi di furti e mai riconosciuti dagli aventi diritto
Andria: Incendiati   due mezzi della raccolta rifiuti Andria: Incendiati due mezzi della raccolta rifiuti In Prefettura riunione dei vertici delle Forze di Polizia
I "voli pindarici" di Dario Agrimi I "voli pindarici" di Dario Agrimi Ad Andria le istallazioni dell'artista
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.