Puglia a Times Square
Puglia a Times Square
Turismo

Selfie con la Puglia a Times Square

Tre video sulla regione sul maxischermo della piazza più famosa al mondo

Sono in tanti a Times Square a farsi un selfie con lo sfondo delle immagini della Puglia che scorrono sugli schermi angolari digitali della piazza più famosa al mondo, una delle icone di New York dove transitano milioni di persone, non solo statunitensi. http://tinyurl.com/unexpecteditaly La campagna video "Puglia Unespected Italy", tre video da quindici secondi, realizzati da un video maker americano, Edmond Van der Bijl, è iniziata il 17 giugno scorso e terminerà domenica 30 giugno. I video hanno un'alta frequenza di messa in onda: 10 minuti all'ora. La campagna ha già avuto un forte impatto. "La Puglia è l'unica regione italiana che ha scelto questo strumento di promozione -commenta Luca Scandale, Dirigente Pianificazione Strategica - A supporto della iniziativa di Time Square è in corso una campagna di promozione della Puglia puntata su New York su YouTube e su Google, con sito web di atterraggio weareinpuglia.it. La campagna sta avendo successo. Solo sui canali social di Pugliapromozione, circa 100.000 visualizzazioni ad oggi dei video della campagna di Times Square". I video stimolano la curiosità di chi non conosce la Puglia, come possono testimoniare anche i seguitissimi video dei due influencer che promuovono l'iniziativa sui loro canali social: Piero Armenti - Il Mio Viaggio a New York, urban explorer che si dedica alla scoperta della città di New york e che questa volta incentra il suo racconto sulla Puglia, l'americana Kate McCulley - Adventurous Kate, che vive un'esperienza pugliese da New York e la racconta sui suoi canali social, blog e newsletter. Ieri ha postato un video incentrato sui panzerotti in un ristorante di due baresi a Brooklin. Fra gli intervistati a Times Square anche la famosa influencer Mickela Mallozzi.
  • Puglia
  • Turismo
Altri contenuti a tema
Canosa di Puglia: Le Notti dell'Archeologia 2020 Oggi Canosa di Puglia: Le Notti dell'Archeologia 2020
Canosa: L'attrattività delle visite guidate Canosa: L'attrattività delle visite guidate Il turismo riprende vitalità con le iniziative della FAC
Scusate il ritardo… A proposito del Museo Nazionale Scusate il ritardo… A proposito del Museo Nazionale L'intervento dell'architetto Giuseppe Matarrese
Riaprono Castel del Monte e il Parco Archeologico di Canne della Battaglia Riaprono Castel del Monte e il Parco Archeologico di Canne della Battaglia Le modalità di visita ed i nuovi servizi di accoglienza offerti al pubblico
Puglia open. La Puglia che riparte Puglia open. La Puglia che riparte L'assessore Capone: “Lanciamo la ripresa dell’incoming turistico attraverso una promozione"
Agriturismo non è turismo di serie B Agriturismo non è turismo di serie B La denuncia di Savino Muraglia, presidente di Coldiretti Puglia
Canosa, ritornano i turisti Canosa, ritornano i turisti Le visite archeologiche in piena sicurezza
Estate 2020: "Voi proponete, noi organizziamo" Estate 2020: "Voi proponete, noi organizziamo" I dettagli dell’iniziativa per trascorrere le vacanze a Canosa
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.