Puglia a Times Square
Puglia a Times Square
Turismo

Selfie con la Puglia a Times Square

Tre video sulla regione sul maxischermo della piazza più famosa al mondo

Sono in tanti a Times Square a farsi un selfie con lo sfondo delle immagini della Puglia che scorrono sugli schermi angolari digitali della piazza più famosa al mondo, una delle icone di New York dove transitano milioni di persone, non solo statunitensi. http://tinyurl.com/unexpecteditaly La campagna video "Puglia Unespected Italy", tre video da quindici secondi, realizzati da un video maker americano, Edmond Van der Bijl, è iniziata il 17 giugno scorso e terminerà domenica 30 giugno. I video hanno un'alta frequenza di messa in onda: 10 minuti all'ora. La campagna ha già avuto un forte impatto. "La Puglia è l'unica regione italiana che ha scelto questo strumento di promozione -commenta Luca Scandale, Dirigente Pianificazione Strategica - A supporto della iniziativa di Time Square è in corso una campagna di promozione della Puglia puntata su New York su YouTube e su Google, con sito web di atterraggio weareinpuglia.it. La campagna sta avendo successo. Solo sui canali social di Pugliapromozione, circa 100.000 visualizzazioni ad oggi dei video della campagna di Times Square". I video stimolano la curiosità di chi non conosce la Puglia, come possono testimoniare anche i seguitissimi video dei due influencer che promuovono l'iniziativa sui loro canali social: Piero Armenti - Il Mio Viaggio a New York, urban explorer che si dedica alla scoperta della città di New york e che questa volta incentra il suo racconto sulla Puglia, l'americana Kate McCulley - Adventurous Kate, che vive un'esperienza pugliese da New York e la racconta sui suoi canali social, blog e newsletter. Ieri ha postato un video incentrato sui panzerotti in un ristorante di due baresi a Brooklin. Fra gli intervistati a Times Square anche la famosa influencer Mickela Mallozzi.
  • Puglia
  • Turismo
Altri contenuti a tema
Siamo veramente impressionati dalla Puglia, una scoperta per tutti noi! Siamo veramente impressionati dalla Puglia, una scoperta per tutti noi! Operatori MICE spagnoli in giro per la regione
Turismo in Puglia: un'estate positiva Turismo in Puglia: un'estate positiva Loredana Capone: "La strategia messa a punto con gli operatori turistici e culturali sta dando i suoi frutti"
Il New York Times si lascia trasportare dalla Puglia! Il New York Times si lascia trasportare dalla Puglia! Capone: "Ottima annata per il nostro turismo. Continuiamo su questa strada"
La Puglia meta turistica preferita dagli italiani. La Puglia meta turistica preferita dagli italiani. Emiliano e Capone: “Risultato straordinario e sfida per il futuro”
Il rafforzamento dell’immagine della Puglia turistica Il rafforzamento dell’immagine della Puglia turistica In arrivo il nuovo bando per presentare proposte di eventi da realizzare
I monumenti lungo la via Traiana I monumenti lungo la via Traiana Secondo appuntamento con "Le Notti dell'archeologia 2019"
La Puglia: una best practice di destinazione La Puglia: una best practice di destinazione L'assessore Capone: " Ha raggiunto una brand reputation superiore all'86%, ma deve continuare a migliorare la propria offerta"
La Puglia è un viaggio La Puglia è un viaggio Visite guidate e tour esperienziali in meravigliosi luoghi della Puglia e a Matera
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.