Francesco Persichella
Francesco Persichella
Vita di città

Santa messa in suffragio di Francesco Persichella

Ad un anno dalla scomparsa

Elezioni Regionali 2020
Ad un anno dalla scomparsa del caro ed amato Francesco Persichella, i familiari, parenti ed amici si uniranno in preghiera nella Santa Messa in suffragio che sarà celebrata domenica 12 gennaio alle ore 18, 30, presso la Parrocchia di San Giovanni Battista a Canosa di Puglia(BT) E' ancora vivo il ricordo di Francesco Persichella, deceduto all'età di 40anni, benvoluto da tutti per la sua semplicità, "essenziale per la praticità, ma soprattutto, una persona autenticamente buona. Le persone buone sanno arricchirti, donarti un sorriso, sanno prendere e farsi prendere in giro con l'umorismo proprio di chi è umile, lontani da ogni forma di sarcasmo, sapendo a giusto tempo porre le questioni serie ed autentiche della vita. Francesco era tutto questo e non solo". Scrisse così per ricordarlo don Salvatore Sciannamea appena appresa la triste notizia dell'improvvisa scomparsa dell'amico.
  • Parrocchia San Giovanni Battista
Altri contenuti a tema
1 Il bacio della morte squarcia l'amore Il bacio della morte squarcia l'amore La comunità ha dato l'estremo saluto a Martina Terrone
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.