Processione della Madonna Desolata
Processione della Madonna Desolata
Appuntamenti

Processione della Madonna Desolata

Riti del Sabato Santo. Un Grazie a tutta la comunità ecclesiastica di Canosa


Come ogni anno si rinnova l'emozione in ogni credente che partecipa alla processione della Madonna Desolata. Quest'anno la bella giornata, ha permesso la completa partecipazione al rito di tutti Canosini presenti in città. Le piazze e le strade, lungo il passaggio della Madonna, erano gremite di fedeli che commossi hanno partecipato alla sacra processione. Noi di Canosaweb abbiamo voluto rendere partecipi tutti i canosini che sono fuori e che non hanno potuto seguire con la loro presenza il funebre corteo che porta alla resurrezione del Cristo.
Scusateci per le immagini di scarsa qualità, ma anche noi abbiamo voluto per questo primo anno ed in tutti i modi dare il nostro piccolo contributo alla nostra comunità cristiana ad una e ad una Parrocchia che con il suo parroco, don Raffaele Biancolillo, con amore e "divina" pazienza, prepara ogni anno questa sacra manifestazione. Un Grazie a tutta la comunità ecclesiastica di Canosa .

Per chi vuole il filmato è disponibile nella sezione multimedia webTv o cliccando sul seguente link:

http://www.canosaweb.it/media/webtv/tv.asp?movie=9


Nuovo Filmato.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.