Piskv disegna Michael Jordan
Piskv disegna Michael Jordan
sport

Piskv disegna Michael Jordan

La sua opera sul Magazine 7 del Corriere della Sera

Un altra pagina da sfogliare ed incorniciare per il giovanissimo architetto canosino Francesco Persichella in arte Piskv, che con le sue opere sta riscuotendo popolarità e consensi verso la "sua" street art, sempre più in voga ed utilizzata dai media e dagli amministratori delle città per trasmettere messaggi con un forte impatto emotivo e visivo. Ispirandosi al docu-serie "The Last Dance" che racconta il basket NBA, le imprese dei Chicago Bulls e della grande stella Michael Jordan, l'artista Piskv ha realizzato e firmato "il disegno" pubblicato dal Magazine 7 del Corriere della Sera in edicola quest'oggi. Un altro passaggio importante verso l'affermazione dell'architetto canosino, romano d'adozione che a febbraio scorso ha anche realizzato a Canosa di Puglia(BT) il murales sulla saracinesca (270x154) della sede della Associazione «Radici – politica è territorio», dedicato a Silvia Romano tornata libera, evidenziando il carattere solare della giovane volontaria e la sua passione per questa scelta di vita. Bellezza, originalità ed espressività contraddistinguono la street art di Piskv molto apprezzata ed utile per salvaguardare il decoro urbano.
  • Piskv Francesco Persichella
Altri contenuti a tema
Mani di grano di PISKV Mani di grano di PISKV Una poesia dedicata alla street art
Silvia Romano è libera! Viva la libertà Silvia Romano è libera! Viva la libertà Le dichiarazioni di Marco Augusto Silvestri, presidente "Radici-Politica è Territorio"
A Silvia Romano: la street art di Piskv A Silvia Romano: la street art di Piskv L’opera realizzata sulla saracinesca della sede di «Radici – Politica è territorio»
Canosa : Ritrovato il Decurione di un’antica strada Canosa : Ritrovato il Decurione di un’antica strada Via Giunio Ospitale che affianca l'ufficio postale centrale
La bellezza della Street Art La bellezza della Street Art L'architetto Francesco Persichella, in arte Piskv, in via Lucano
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.