Liste elettorali
Liste elettorali
Vita di città

Pasquale Di Giacomo: non sono candidato !

Ho scelto con chi stare e per chi votare. Da persona libera e senza smanie di protagonismo

Porto a conoscenza di tutta la cittadinanza che il sottoscritto in questa tornata elettorale non è candidato nel Movimento "LA PUGLIA PRIMA di TUTTO" così come in nessun'altra lista. Questa scelta è avvenuta a causa di divergenze note ai più e che, potranno essere poste a conoscenza di chiunque ne faccia richiesta al sottoscritto, riconducibili al rapporto tra me e il gruppo formato da:
PATRUNO Giovanni, COLASANTE Giovanni , DI GIACOMO Dario (cosiglieri comunali ) e dal Segretario Cittadino MASCIULLI Costanzo, tutti (Ex iscritti Alleanza Nazionale) e approdati nella Puglia Prima di Tutto nel 2009 dopo aver perso le elezioni del 2007 (con una lista civica), contro l'attuale Sindaco Francesco Ventola.

Quindi, nel ringraziare il suddetto " gruppo ", per avermi dato la possibilità di poter scegliere "democraticamente" con chi stare e per chi votare da persona libera e senza smanie di protagonismo per queste elezioni, auguro a tutti voi la stessa libertà e serenità di voto.

Con affetto

Pasquale Di Giacomo
- Il già primo consigliere della Puglia Prima di Tutto
Il già primo assessore ai Servizi Sociali della Puglia Prima di Tutto
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.