Comune di Canosa
Comune di Canosa
Politica

Minacce per l'inceneritore ad un consigliere di An ?

Aspetteremo ulteriori dichiarazioni ufficiali da chi a questo punto dovrebbe sentirsi diffamato. Quanto da giorni si racconta sul Forum di Canosaweb viene alla luce


Movimentato consiglio comunale quello di ieri, un consigliere di Alleanza Nazionale , annuncia la sua fuoriuscita dal partito. Quanto da giorni si racconta sul Forum di Canosaweb viene alla luce, "la mancanza di trasparenza e di democrazia che vige in AN" sembra esserci tra le motivazioni del consigliere dissidente.
Lo stesso inoltre ha denunciato pubblicamente di aver ricevuto minacce per indurlo a votare favorevolmente per la transazione proposta da alcuni gruppi della maggioranza. Da chi ed in che modo, saranno gli inquirenti adesso a stabilirlo. Ma perchè il consigliere ha aspettato tanto per denunciare l'accaduto? Questo è un reato grave che va oltre la normale dialettica di una campagna elettorale !

Aspetteremo ulteriori dichiarazioni ufficiali da chi, a questo punto, dovrebbe sentirsi diffamato dalle dichiarazioni del consigliere!
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.