Assessore Silvestri
Assessore Silvestri
Politica

Marco Silvestri nella commissione regionale di garanzia

Le dichiarazioni dell'assessore

Nella giornata di sabato 17 dicembre scorso si è riunita l'assemblea dei Giovani Democratici della Bat. Durante la discussione il segretario provinciale Mirko Malcangi ha comunicato l'ingresso di Marco Silvestri nella commissione regionale di garanzia formulando nel contempo :"""i migliori auguri di buon lavoro. Certi che non potrà che far bene, vista le sue capacità e la sua comprovata esperienza a livello politico amministrativo""". Al termine, Marco Silvestri(26 anni), laureato in Giurisprudenza con specializzazione in diritto del lavoro, che riveste attualmente la carica di assessore alle Attività giovanili, rapporti istituzionali e con le associazioni e delega alla gestione della frazione di Loconia del comune di Canosa, ha dichiarato: """Sono grato agli iscritti ai Giovani democratici della mia provincia, in particolare al segretario provinciale Mirko Malcangi, per la fiducia che hanno riposto in me affidandomi il delicato incarico di componente della commissione di garanzia regionale. Inizia, in questa nuova veste, un percorso di impegno ad essere garante di chiunque voglia diventare protagonista del nostro progetto di militanza attiva delle giovani generazioni nell'organizzazione facente riferimento al Partito Democratico.L'incarico ad essere garante dell'impegno di tanti giovani dovrà però essere condiviso con tutti gli iscritti, che, sono sicuro, saranno preziosi nel garantire la vitalità necessaria, e la trasparenza dovuta, alla nostra organizzazione giovanile."""
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.