Fontana 'Mbriene
Fontana 'Mbriene
Vita di città

Manutenzione straordinaria sull’adduttore idropotabile “Canosa–Cerignola“

Disagi temporanei sulla normale erogazione

L'Acquedotto Pugliese comunica che per far fronte a improcrastinabili lavori di primaria finalità di pubblico interesse finalizzati alla manutenzione straordinaria sull'adduttore idropotabile "Canosa–Cerignola", potrebbero verificarsi problemi di regolazione della pressione idrica nell'abitato di Canosa di Puglia con disagi temporanei sulla normale erogazione. Le lavorazioni previste avranno la durata di 19 ore circa, con inizio alle ore 09:00 del giorno 28 aprile 2020 e termine alle ore 04:00 del giorno seguente 29 aprile 2020. Disagi potranno essere avvertiti soprattutto nelle zone alte dell'abitato di Canosa e negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo d'acqua. Acquedotto Pugliese ha quindi previsto lo stazionamento di n. 3 autobotti con acqua potabile così ubicate:Piazza Padre Antonio Losito, via Ugo La Malfa; Largo antistante lo stadio di fronte a Piazza Oristano.Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
  • AQP
Altri contenuti a tema
 L’AQP  la più grande opera di ingegneria idraulica  L’AQP la più grande opera di ingegneria idraulica Excursus storico-tecnico-politico-culturale a "Porte Aperte alla Pro Loco"
Imbriani ed i 100 anni dell'AQP Imbriani ed i 100 anni dell'AQP Valentino, Lagrotta e Pugliese i relatori dell'incontro della Pro Loco
Che ci siano altri mille anni di acqua pubblica in Puglia Che ci siano altri mille anni di acqua pubblica in Puglia Emiliano alla presentazione delle iniziative per centenario acqua pubblica
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.