Festa
Festa
Amministrazioni ed Enti

Lo Suap e la Festa Patronale del 1-2 Agosto 2007

La modulistica e le informazioni necessarie potranno essere fornite dal Servizio SUAP. Chi può avvisi i "vù cumprà" che si presentano ad ogni festa patronale, almeno potranno regolarizzarsi !


Lo Suap, Sportello unico per le Attività produttive del Comune di Canosa, ha pubblicato oggi, 5 marzo, all'Albo Pretorio del Comune, il bando per i commercianti che vogliono partecipare alla fiera mercato della Festa Patronale del 31 luglio, 1 e 2 agosto 2007.
Gli interessati all'assegnazione di un posteggio nelle aree mercatali, dovranno far pervenire al Comune di Canosa di Puglia, apposita istanza in bollo, entro e non oltre il 5 maggio 2007.
La graduatoria degli assegnatari dei posteggi sarà affissa all'Albo Pretorio del Comune, almeno 15 giorni prima dello svolgimento della Fiera- Mercato.
La modulistica e le informazioni necessarie potranno essere fornite dal Servizio SUAP, in via Giovanni Falcone, n. 134 – Canosa di Puglia – Tel 0883.614952.

Ufficio stampa comunale

Nota:
- Chi può avvisi i "vù cumprà" che si presentano ad ogni festa patronale, almeno potranno regolarizzarsi !
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.