San Francesco D'Assisi
San Francesco D'Assisi
Bandi e Concorsi

Le meraviglie di Dio:immagini e parole

Al via la prima edizione del contest fotografico e letterario della Parrocchia dei Santi Francesco e Biagio

La Parrocchia dei Santi Francesco e Biagio di Canosa di Puglia(BT) indìce la prima edizione del contest fotografico e letterario, in occasione della festa di San Francesco d'Assisi, cantore delle meraviglie di Dio e protettore della stessa parrocchia, in calendario il 4 ottobre 2020. Il Tema: "Apri la finestra e lasciati ispirare dalle meraviglie di Dio": cerca in ciò che ti circonda il riflesso della Bellezza del Creato e raccontacelo con una foto o un testo. Ecco il Regolamento:
1. Il concorso è aperto a tutti.
2. Il concorso prevede due modalità di partecipazione: una fotografica e una letteraria (aventi la stessa tematica sopra citata).
3. Per partecipare al contest è necessario inviare nome e cognome, età e recapito telefonico accompagnati dall'elaborato all'indirizzo e-mail: contest2020.sanfrancesco@gmail.com entro e non oltre le ore 20.00 di Domenica 27 Settembre 2020.
4. Nell'ambito fotografico si può partecipare con una foto inedita inerente la tematica; le foto dovranno essere inviate in file JPG.
5. Nell'ambito letterario si può partecipare con una poesia o un testo in prosa inediti (lunghezza massima 2 cartelle word, scrittura Times New Roman, grandezza 12). Gli elaborati letterari dovranno essere inviati in file PDF.
6. Gli elaborati fotografici dovranno essere consegnati anche in forma cartacea (formato A3 su carta fotografica) nella giornata di sabato 3 ottobre dalle ore 17.30 alle ore 21.30.
7. Gli elaborati fotografici in forma cartacea verranno esposti nella mostra che si terrà domenica 4 ottobre nello spazio antistante la chiesa e che sarà accessibile nei seguenti orari: ore 9:00-12:30/ ore 17:00-23:00.
8. Gli elaborati fotografici verranno giudicati: per il 50% con una votazione online che verrà diffusa successivamente sulle pagine social "Parrocchie centro storico" e per il restante 50% da una giuria tecnica composta da tre giurati che verranno annunciati in seguito.
9. Gli elaborati letterari verranno giudicati esclusivamente da una giuria tecnica composta da tre giurati che verranno annunciati successivamente.
10. La quota di iscrizione al contest è di euro 5 da consegnare (dopo aver inviato l'e-mail con l'elaborato) in parrocchia dal Lunedì al Venerdì dalle 19.00 alle 20.00 da Lunedì 14 a Lunedì 28 Settembre 2020.
11. La premiazione avverrà domenica 4 ottobre al termine della Santa Messa delle ore 18.00.
12. I premi in palio sono: per il primo classificato dell'ambito letterario un kit da scrivania, mentre per il primo classificato dell'ambito fotografico una macchina fotografica istantanea "Polaroid".

Per maggiori informazioni scriveteci all'indirizzo e-mail: contest2020.sanfrancesco@gmail.com

Gli organizzatori attendono gli elaborati per contemplare le meraviglie del Creato con una larga: partecipazione di concorrenti alla prima edizione del contest "Le meraviglie di Dio: immagini e parole."
  • Parrocchia San Francesco e San Biagio di Canosa di Puglia(BT)
Altri contenuti a tema
Laudes la giovane musica per San Francesco domenica 4 ottobre Laudes la giovane musica per San Francesco
Laudes la giovane musica per San Francesco Laudes la giovane musica per San Francesco Aperte le iscrizioni per il contest musicale
Arte e devozione: "In Cammino con Maria" Arte e devozione: "In Cammino con Maria" L'Associazione "Arteinessere-Essereinarte" alla 1^ Edizione del contest
La bellezza condivisa ci permetterà di vivere in un mondo più sano La bellezza condivisa ci permetterà di vivere in un mondo più sano I ringraziamenti per la Festa della B. V. M. del Carmine
Devozione a Sant’Antonio in Canosa Devozione a Sant’Antonio in Canosa Il 13 giugno ricorre la memoria liturgica del "dies natalis"
Don Carmine Catalano e le emozioni del 50°compleanno Don Carmine Catalano e le emozioni del 50°compleanno Santa messa concelebrata con don Antonio Turturro e il diacono Gerardo Sansonna
In Cammino con Maria In Cammino con Maria Al via la 1^ Edizione Contest Arti Visive
Devozione per Santa Rita “Vedova e Religiosa” Devozione per Santa Rita “Vedova e Religiosa” La festa Liturgica al tempo del Covid-19
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.