Università della terza Età- Canosa
Università della terza Età- Canosa
Associazioni

L'Università della Terza Età inaugura l'anno accademico

Lunedì la cerimonia presso l'Oasi "Mons. F. Minerva"

L'Università della Terza Eta' "Ovidio Gallo" di Canosa di Puglia, che promuove e realizza programmi culturali e sociali per il Territorio in cui opera, inaugura il suo 28° anno accademico 2019-2020. La cerimonia inaugurale si terrà alle ore 19.00 di lunedì 7 ottobre presso la Sala Conferenze dell'Oasi "Mons. Francesco Minerva", in Via Muzio Scevola nr. 20 a Canosa di Puglia(BT). Per tale circostanza l'associazione presieduta dal dottor Sabino Trotta invita quanti vogliono partecipare alle sue nobili finalità culturali realizzate per rendere "la nostra vita più ricca di tante attività sociali nel volontariato e per la promozione di nuovi interessi umani". L'Anno Accademico sarà pieno di tante iniziative culturali - riferisce il presidente Trotta nelle prime anticipazioni - con corsi di Teatro, di letteratura italiana, di lingua inglese, di informatica per computer e tablet, corsi di attività motoria, Scuola di Ballo, attività musicale con il Coro Accademico e gli Allegri Cantori, di Medicina Preventiva, di Vernacolo canosino e di tante visite culturali per tutto il Territorio Nazionale. Nella serata inaugurale, alla presenza delle autorità cittadine e di tutte le associazioni culturali del Territorio invitate, il Presidente Dottor Sabino Trotta esporrà il programma del Nuovo Anno Accademico 2019-2020, auspicando una larga partecipazione di pubblico.
  • Università della Terza Età Canosa
Altri contenuti a tema
Saremo sempre una famiglia che non lascerà mai solo nessuno Saremo sempre una famiglia che non lascerà mai solo nessuno Inaugurato l'anno accademico dell'Università della Terza Età "Ovidio Gallo" di Canosa
L'Università della Terza Età "Ovidio Gallo" inaugura l'anno accademico 2020-21 L'Università della Terza Età "Ovidio Gallo" inaugura l'anno accademico 2020-21 Il programma della cerimonia nella Cattedrale San Sabino
L'Università della Terza Età ai tempi del coronavirus L'Università della Terza Età ai tempi del coronavirus Via WhatsApp la vita associativa riferisce il presidente Sabino Trotta
"La narrazione del colore” di Mondrian, Kandinsky e altri "La narrazione del colore” di Mondrian, Kandinsky e altri La professoressa Elena Di Ruvo all'U.T.E.
Poteri e competenze amministrative della Regione Poteri e competenze amministrative della Regione Il consigliere regionale Ventola all'U.T.E.
Canosa nel Seicento Canosa nel Seicento Il professor Antonio Paradiso all'U.T.E.
Cardiologie Aperte Cardiologie Aperte A Canosa, l'iniziativa nazionale per la prevenzione e la cura del proprio cuore.
Gestione dello scompenso cardiaco Gestione dello scompenso cardiaco Il dottor Giuseppe Diaferia all'U.T.E.
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.