Nichi Vendola
Nichi Vendola
Politica

L'On. Nichi Vendola apre la campagna elettorale per il Dott. Pasquale Di Fazio

Incontro con la cittadinanza e presentazione del programma. "La legalità innanzitutto, perchè i nostri figli restino quì"


Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato :

L'on. Nichi Vendola aprirà domani, 28 Febbraio 2007, la campagna elettorale del Dott. Pasquale Di Fazio, candidato sindaco al comune di Canosa di Puglia al motto : "La legalità innanzitutto, perchè i nostri figli restino quì".
Il Dott. Pasquale Di Fazio è il candidato unico della coalizione della sinistra composta da La Margherita, Democratici di Sinistra, Socialisti Autonomisti, Socialdemocratici, Comunisti Italiani e Rifondazione Comunista. L'incontro avrà luogo presso "Lo Smeraldo" in via Corsica 84 alle ore 18:30. la cittadinanza tutta è invitata.

La Segreteria
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.