Sole
Sole
Vita di città

In arrivo caldo torrido e umidità alla stelle

La Asl attiva un servizio di reperibilità infermieristica per soggetti a rischio. Funzionerà fino al 15 settembre dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 20.00

Nei prossimi giorni sono previsti anomali innalzamenti delle temperature e dei tassi di umidità tali da poter determinare gravi danni alla salute dei soggetti più fragili, soprattutto se aggravati da condizioni di disagio economico sociale e di isolamento.
A rischio anziani, neonati, bambini fino a 4 anni, malati affetti da patologie cardivascolari e respiratorie, persone obese, soggetti affetti da disturbi mentali, soggetti con dipendenze da alcool e droghe.

Per fronteggiare l'emergenza, il distretto socio sanitario della Asl Bat si è attivato organizzando un servizio di reperibilità infermieristica fino al 15 settembre.
A disposizione c'è un numero di telefono (338.6847091) che permetterà di contattare personale addetto alla cure domiciliari.

Il servizio è attivo dalle 14.00 alle 20.00 (la fascia più a rischio) dal lunedì al venerdì.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.