Nicola Marmo
Nicola Marmo
Politica

Il pluralismo dell’informazione è un valore precipuo della democrazia

Le dichiarazioni del consigliere Marmo pro emittenti locali

"C'è un silenzio aberrante sul triste destino che attende 125 piccole e medie imprese del settore televisivo, che si avvicinano ad una morte lenta quanto certa per volere del governo Renzi". Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia Nino Marmo. "Il grande pasticcio - aggiunge - di Agcom e Mise ed il silenzio quasi soddisfatto del Partito Democratico, stanno mettendo una pietra tombale non solo su decine di realtà economiche e centinaia di posti di lavoro, ma sulla democrazia. Si negano ora le frequenze, assegnate dallo stesso Governo nazionale tempo addietro, senza offrire alcuna alternativa risolutiva. Voglio lanciare un appello a tutti i parlamentari pugliesi, ed in particolare a quelli che si riconoscono nel centrodestra, ai sindacati, all'Assostampa Puglia, perché facciano fronte comune a tutti i livelli per accendere i riflettori sulla questione. Il pluralismo dell'informazione - conclude Marmo - è un valore precipuo della democrazia e un diritto dei cittadini che Renzi vorrebbe definitivamente affossare, in barba alle centinaia di persone che resteranno senza lavoro"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.