Luciano Papagna
Luciano Papagna
Politica

Il consigliere Luciano Papagna incontra i cittadini di Canosa sul tema trivelle

Avremo modo di spiegare in piazza, un luogo pubblico e aperto a tutti coloro che vorranno ascoltare e intervenire


Domani, venerdì 15 aprile alle ore 20:00, il consigliere comunale Luciano Pio Papagna invita i cittadini in piazza Vittorio Veneto per un incontro pubblico sul tema delle trivelle. In vista del referendum del 17 aprile 2016, il gruppo consiliare Emiliano Sindaco di Puglia di Canosa si schiera a favore del SI, esprimendo la totale adesione a quanto dichiarato dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. "Il tema delle trivelle è molto delicato e necessita di essere discusso e chiarito perché i cittadini hanno il diritto di essere informati - ha dichiarato il consigliere Luciano Pio Papagna -. Avremo modo di spiegare in piazza, un luogo pubblico e aperto a tutti coloro che vorranno ascoltare e intervenire, le ragioni per cui siamo fermamente a favore del SI e perché è importante salvaguardare il nostro ambiente e il futuro dei nostri figli".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.