Piazza Terme Canosa
Piazza Terme Canosa
Amministrazioni ed Enti

Il Comitato di quartiere Piazza Terme e Ferrara è in fermento per i preparativi natalizi

Richieste inerenti vigilanza, parcheggi, raccolta dei rifiuti e visite guidate. Contributo dei commercianti e dei cittadini per tutto il periodo natalizio

Anche quest'anno il Comitato di quartiere commercianti e cittadini P.zza Terme e Ferrara è in fermento per i preparativi natalizi.

Grazie al contributo dei commercianti e dei cittadini per tutto il periodo natalizio le piazze e vie saranno illuminate a festa e primeggeranno i simboli dell'albero, consueto, e del presepe.
Diverse inziative e richieste poste in essere al Sindaco da parte del comitato nella persona del suo presidente Michele Rotondo inerenti la vigilanza, i parcheggi, la raccolta dei rifiuti, visite guidate alle terme, ecc..

A partire dal 21 novembre rimozione dei cassonetti ed inizio di raccolta differenziata sperimentale dalle ore 7 alle ore 9, gestione carico e scarico merci per le attivita' e rimozione dei cartoni in orari precisi, pulizia della piazza e prossima speriamo la viglanza con telecamere .

Il 25 novembre falo' di S. Caterina in piazza e frittelle e cioccolato da acquistare presso le attivita' del luogo e gustare in piazza intorno al fuocherello simbolico.

Si ricorda ai proprietari dei piccoli amici a quattro zampe di raccogliere in qualsiasi modo e maniera gli escrementi e gettarli negli appositi cestini con la speranza di aver piu' in la' contenitori adeguati.

Il comitato ringrazia tutti coloro che si adoperano dal pubblico al privato affinche' vengano risolti e realizzati problemi e desideri legati al vivere civile.

Vi aspettiamo in piazza per lo shopping ed il divertimento e vi auguriamo in anticipo buone feste.


Grazie di cuore a canosaweb.




Uff. stampa comitato
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.