Prodi Romano
Prodi Romano
Vita di città

I Sindaci della BAT scrivono a Prodi

Affrontare il problema dell'istituzione della sesta provincia pugliese. Chiedono di incontrare l'esecutivo per poi procedere speditamente nell'avvio della provincia

Un incontro per affrontare il problema dell'istituzione della sesta provincia pugliese con il governo e accelerarne l'iter istitutivo. È quanto chiesto dal coordinatore dell'assemblea dei sindaci, Vincenzo Zaccaro, sindaco di Andria, al presidente del consiglio Romano Prodi e al sottosegretario all'interno Pajno.

«I sindaci - si legge nel documento - chiedono di incontrare l'esecutivo per poi procedere speditamente nell'avvio della provincia Barletta-Andria-Trani». Nel documento si chiede anche «se nel frattempo siano intervenuti eventuali elementi ostativi al regolare procedere degli atti amministrativi che dovrebbero segnale l'inizio della fase operativa».
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.