Hollywood Dance di Canosa
Hollywood Dance di Canosa
sport

Hollywood Dance di Canosa, tra le eccellenza nella danza sportiva

Le coppie Paulucci-Di Benedetto e Iacobone-Petruzzelli sono campioni d'Italia

Un giugno da incorniciare per l'ASD Hollywood Dance di Canosa di Puglia, diretta dal Maestro Giuseppe Lionetti che ai campionati italiani della FIDS Federazione Italiana Danza Sportiva, svoltisi a Massa Carrara, ha conquistato due volte il gradino più alto del podio. Medaglia d'oro per le coppie composte da Fabio Paulucci ed Erika Di Benedetto nella categoria junior 2 classe A; Antonio Iacobone e Giulia Petruzzelli nella categoria junior 2 AS. Due traguardi importanti raggiunti dagli allievi del Maestro Giuseppe Lionetti che sono di buon auspicio per il prosieguo della stagione agonistica come il diritto all'accesso ai ritiri della Nazionale Italiana e al Club Azzurro. Mentre, nei giorni scorsi le coppie composte da Antonio Iacobone-Giulia Petruzzelli insieme a Fabio Paulucci-Erika Di Benedetto, hanno preso parte allo stage di alta formazione e Gran Galà organizzato dall' Up Dance Sport Team a Montecatini. Hanno avuto l'onore di essere state premiate dalla pluricampionessa del mondo Alessia Betti, per essersi distinte in questa stagione sportiva.
Hollywood Dance di Canosa, tra le eccellenza nella danza sportivaHollywood Dance di Canosa, tra le eccellenza nella danza sportivaHollywood Dance di Canosa, tra le eccellenza nella danza sportivaHollywood Dance di Canosa, tra le eccellenza nella danza sportiva
  • Hollywood Dance Canosa
Altri contenuti a tema
Ballando sotto le stelle, lo "Spettacolo Spettacolare" Ballando sotto le stelle, lo "Spettacolo Spettacolare" L'Hollywood Dance Canosa ha reso noto il programma della XII Edizione
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.