Hollywood Dance Canosa Giuseppe Lionetti
Hollywood Dance Canosa Giuseppe Lionetti
Eventi e cultura

Ballando sotto le stelle, lo "Spettacolo Spettacolare"

L'Hollywood Dance Canosa ha reso noto il programma della XII Edizione

Fervono i preparativi per la 12^ Edizione di "Ballando sotto le stelle.Lo Spettacolo Spettacolare", a cura dell' ASD Hollywood Dance Canosa, diretta dal Maestro Giuseppe Lionetti, che si terrà domenica 25 agosto, a partire dalle ore 21,00, nei pressi del Sagrato San Sabino a Canosa di Puglia(BT). L'evento tra i più attesi del cartellone dell'estate canosina, patrocinato dall'Amministrazone Comunale, si annuncia ricco di grandi sorprese come sostengono gli organizzatori che hanno comunicato il nome della presentatrice, la dottoressa Carmelinda Lombardi coadiuvata dall'attrice Lilia Pierno. Nel corso dello spettacolo, il Maestro Giuseppe Lionetti avrà modo di esibirsi con la sua partner Donatella Lopez, ballerina di classe internazionale. Inoltre, parteciperanno tutti gli atleti della Hollywood Dance Canosa: le coppie finaliste e semifinaliste ai campionati italiani di categoria e assoluti 2019, Antonio Iacobone e Giulia Petruzzelli, Giuseppe Acquaviva e Carlotta Murante, Paulucci Fabio e Erika di Benedetto. Lo "Spettacolo spettacolare", citando le parole famose di Harold Zidler del Moulin Rouge, vedrà i talentuosi ragazzi della Hollywood Dance Canosa esibirsi in vari show ispirati a film celebri della storia del cinema. Le esibizioni spazieranno dalle danze standard a quelle latine-americane ed a quelle coreografiche dell'hip hop con la partecipazione in pista dell'insegnante Cinzia Frontino. A "Ballando sotto le stelle" prenderanno parte anche alcune coppie di ballerini provenienti da tutta la Puglia: Alessandro Basto e Aurora Albanese, vice campioni italiani dell'Associazione Nazionale Maestri di Ballo (ANMB); Desirèe Zaccaro e Francesco Ficco, campioni italiani ANMB e finalisti ai campionati FIDS 2018; Angelo Palomba e Noemi Marzella, vice campioni ANMB, finalisti in numerose competizioni FIDS; Titti Carpinelli e Luigi Roselli, coppia di classe A 2; Gianluca Mennuno e Rossana Mastrocesare, coppia di nuova formazione. Per la musica interverrà, la giovanissima cantante Mariantonietta Colagiacomo, in arte Maria, reduce dalle selezioni di Area San Remo che proporrà alcuni brani del suo repertorio. La serata sarà dedicata alla prevenzione del melanoma, un tumore in continuo aumento, per una corretta e costante informazione alla base di ogni cura.
Ballando sotto le Stelle 2018Carmelinda Lombardi e il Maestro Giuseppe LionettiLilia Pierno e Carmelinda LombardiBallando sotto le Stelle 2018
  • Hollywood Dance Canosa
Altri contenuti a tema
Hollywood Dance di Canosa, tra le eccellenza nella danza sportiva Hollywood Dance di Canosa, tra le eccellenza nella danza sportiva Le coppie Paulucci-Di Benedetto e Iacobone-Petruzzelli sono campioni d'Italia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.