Medici
Medici
Amministrazioni ed Enti

Forum della Salute della Asl Bt: il tema dell'edizione 2014 è LA SANITA' SEMPLICE

16 e il 17 ottobre a Trani presso Palazzo San Giorgio

Trani, Palazzo San Giorgio - Comincia domani 16 ottobre il terzo Forum della Salute sul tema "La Sanità Semplice". L'apertura sarà dedicata alla applicazione delle tecniche Lean in Sanità mentre il 17 sarà presentato il primo Rapporto Tumori della Asl Bt. In piazza Quercia dalle 15 alle 19 di venerdì 17 stand aperti alla popolazione dove ci sarà la possibilità di fare screening cardiologici e uditivi, la spirometria, ricevere informazioni sulle malattie rare e aderire alla campagna per la donazione degli organi. Questo il dettaglio:

Il 16 e il 17 ottobre a Trani presso Palazzo San Giorgio si tettà la terza edizione del Forum della Salute della Asl Bt: il tema dell'edizione 2014 è LA SANITA' SEMPLICE

Il 16 ottobre alle 9 si terrà il convegno "Lean e Sanità" durante il quale sarà fatta una panoramica di tutte le esperienze italiane che hanno applicato le tecniche Lean di Pensiero Snello alla organizzazione sanitaria. Gli esperti dell'Humanitas di Milano e dell'Azienda ospedaliera universitaria di Siena racconteranno nel dettaglio le loro esperienze mentre Giovanni Gorgoni, Direttore Generale Asl Bt, presenterà il percorso di LeanLab avviato nella Asl Bt.Il 17 ottobre alle 9 si terrà il convegno "Il primo Rapporto Tumori della Asl Bt" durante il quale, a seguito dell'accreditamento Airtum del Registro Tumori Asl Bt, sarà presentato il primo Rapporto Tumori. Ampio spazio sarà dedicato ai temi più delicati e più significativi per il nostro territorio.

Sono previsti screnning, manifestazioni sportive organizzate in collaborazione con il Coni, un laboratorio di discussione sul Bilancio Sociale insieme con le Associazioni di Volontariato e un laboratorio del gusto dedicato ai bambini.La partecipazione all'evento è libera.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.