Datori di lavoro
Datori di lavoro
Bandi e Concorsi

Essere datori di lavoro

Il tema del seminario a Barletta

La sede di Elabpoint Formazione ed Orientamento,in Via Trani 122 a Barletta(BT), ospiterà il seminario gratuito intitolato "Essere datori di lavoro" in programma giovedi 12 Novembre 2015 , alle ore 18.30. Per l'occasione interverrà il Dott. Andrea Timberio per trattare importanti argomenti che interessano gli imprenditori ed il mondo del lavoro. Si parlerà dei principali diritti, doveri e responsabilità del datore di lavoro al giorno d'oggi, della nuova Riforma del Lavoro e di conseguenza del Jobs Act e soprattutto delle nuove possibilità di asseverare la regolarità contributiva e retributiva delle imprese nella gestione dei rapporti di lavoro al fine di ridurre la possibilità di ispezione.

"E' un occasione - dichiara Raffaele Di Palma, presidente del Consorzio 5 Stelle - per cercare di formare datori di lavoro e iniziare un processo di formazione che non riguardi soltanto il lavoratore ma anche il datore di lavoro. L'intento è quello di dare qualità alle due componenti e auspico una massiccia adesione da parte degli interessati o anche da chi vorrà informarsi su questo tipo di formazione. Come presidente del Consorzio, colgo l'occasione per ribadire che la nostra struttura, inaugurata da poco, non si occupa solo di lavoro inteso come produzione ma abbraccia il concetto a 360° e il seminario di giovedì prossimo è solo il primo di tanti appuntamenti su queste tematiche che ci vedrà organizzatori e protagonisti. Vorremmo evidenziare il nostro impegno per la conoscenza delle leggi e soprattutto il rispetto della sicurezza degli ambienti di lavoro eliminando il lavoro nero".

La partecipazione è gratuita e le adesioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni elabpointamministrazione@oggiweb.com oppure telefonare allo 0883.346752.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.