Sindaco Morra Luogotenente Silecchia
Sindaco Morra Luogotenente Silecchia
Vita di città

Encomiabile servizio reso a Canosa

il sindaco Morra ha donato una targa al Luogotenente  Silecchia

Il sindaco di Canosa di Puglia, Roberto Morra, ha partecipato al saluto per il collocamento in pensione del Luogotenente Savino Silecchia, per 22 anni comandante della locale Stazione dei Carabinieri."Ho espresso al Luogotenente Silecchia, la riconoscenza mia e della Città, per l'encomiabile servizio reso a Canosa nei lunghi anni al Comando della locale Stazione dei Carabinieri. In questi anni il Luogotenente Silecchia ha incarnato l'essenza del servitore dello Stato contribuendo, con la sua professionalità e con la sua bonomia, a risolvere tantissimi casi che in alcune circostanze richiedevano anche un comportamento da buon padre di famiglia. Da oggi il Luogotenente Silecchia avrà più tempo da dedicare ai suoi affetti famigliari che in questi anni di servizio, ben 40, hanno sempre supportato il suo operato al servizio dello Stato condividendone l'impegno ed i sacrifici connessi." Nel corso della cerimonia di ieri, il sindaco ha donato al Luogotenente Silecchia una targa per esprimere il ringraziamento della Città e dell'Amministrazione Comunale.
Sabino D'Aulisa
  • carabinieri
  • Sindaco Morra
Altri contenuti a tema
Il quotidiano eroismo dei Carabinieri Il quotidiano eroismo dei Carabinieri Presentato il Calendario Storico 2020
Nuova sede per l'Ufficio Cultura Nuova sede per l'Ufficio Cultura E' presso il Centro Servizi Culturali “Libraia Teresa Pastore”
Caserme aperte per la Giornata delle Forze Armate Caserme aperte per la Giornata delle Forze Armate A Bari, la Caserma dei Carabinieri “Chiaffredo Bergia”
Manutenzione straordinaria all'Einaudi Manutenzione straordinaria all'Einaudi La dichiarazione del sindaco Morra
Migliorare le performances economiche del nostro territorio Migliorare le performances economiche del nostro territorio Sottoscritto il Protocollo d'Intesa per la ZES
Prende forma il progetto "plastic free" Prende forma il progetto "plastic free" Le dichiarazioni del sindaco Morra
Manutenzione straordinaria di edifici pubblici: approvati i progetti Manutenzione straordinaria di edifici pubblici: approvati i progetti Le dichiarazioni del sindaco Morra
Arrestato un pregiudicato dai Carabinieri Arrestato un pregiudicato dai Carabinieri Per resistenza a pubblico ufficiale
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.