Fratres Donazione sangue CANOSA
Fratres Donazione sangue CANOSA
Vita di città

Donare sangue per dare speranza di vita

Fratres San Giovanni organizza una raccolta domenicale

Diventare donatore FRATRES è molto semplice, basta vincere l'indifferenza e la paura!"""Il Tuo Gesto darà molta felicità. Ti puoi recare all'Unità di Raccolta Fissa dell'Ospedale di Canosa, il martedì e il sabato dalle ore 8,00 alle ore 10,30. Donare il sangue è anche un modo per monitorare il proprio stato di salute! Fai del bene, facendoti del bene!""" Riporta così il post sui social che annuncia la donazione straordinaria di domenica 10 marzo dalle ore 08,00 alle ore 11,30 presso l'Unità di Raccolta Fissa dell'Ospedale di Canosa di Puglia(BT), promossa dalla locale Associazione Fratres San Giovanni. Una giornata di raccolta domenicale per sensibilizzare la comunità sull'importanza della donazione di sangue e la missione che questa associazione sin dal 1990 svolge. Donare sangue per dare speranza di vita a tanti ammalati bisognosi. Per Il Gruppo FRATRES Donatori Sangue San Giovanni Canosa, l'iniziativa di domenica consente di porgere un ringraziamento ai donatori e alle donatrici di sangue che gratuitamente, anonimamente, prestano questa generosa opera di solidarietà, atto essenziale per la salute degli ammalati di tutte le strutture sanitarie del Paese, una forma di volontariato nella quale si dona un bene che appartiene intimamente ad ognuno di noi, un po' del proprio sangue!
  • donazione sangue
  • Associazione Fratres San Giovanni Canosa
Altri contenuti a tema
Dare il proprio sangue per il prossimo è un dovere della comunità Dare il proprio sangue per il prossimo è un dovere della comunità Domenica donazione straordinaria a cura dell’AVIS di Canosa
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.