ANT  Lotteria
ANT Lotteria
Bandi e Concorsi

Diventa una formichina ANT!

Rese note le modalità per partecipare alla Lotteria per l’Eubiosia

"Diventa una formichina ANT! Clicca su www.lotteriaperant.it e partecipa alla Lotteria per l'Eubiosia" Con questo claim Fondazione ANT Italia Onlus, realtà non profit che da oltre 40 anni presta assistenza medica specialistica gratuita a casa delle persone malate di tumore, ha lanciato dall'1 febbraio scorso la sua nuova e divertente campagna di raccolta fondi online. Un'iniziativa rivolta a tutti coloro che, supportando la mission di ANT (acronimo di Assistenza Nazionale Tumori, ma anche, in inglese, formica), diventeranno a loro volta "formichine" che andranno a incrementare ulteriormente la grande "colonia" già esistente. Con un contributo di soli 10 euro (che verranno interamente devoluti alla Fondazione) e un pizzico di fortuna, sarà possibile acquistare un biglietto sul sito dedicato alla lotteria www.lotteriaperant.it – realizzato grazie al fondamentale contributo di importanti sostenitori – e aggiudicarsi così una chance di vincere premi prestigiosi, tra cui cene preparate da chef stellati, capi di abbigliamento ed accessori firmati ed esclusivi, corse di guida su pista ed esperienze uniche nel loro genere.

Con un pizzico di fortuna, riferiscono gli organizzatori, si potranno vincere premi prestigiosi a cominciare da due workshop – di fitness e di cucina – con Davide Campagna, meglio noto sui social come @Cottoaldente; un'esclusiva cena al Ristorante Uliassi di Senigallia (tre stelle Michelin); un corso di guida Warm-up presso la prestigiosa Porsche Driving School sulla pista di Misano; una splendida borsa Rockstud Spike di Valentino Garavani; un abito su misura firmato da Luca Giannola e un televisore TV OLED 4K Philips 4k. L'estrazione dei premi avverrà nel periodo di Pasqua alla presenza di un notaio per garantire la correttezza delle operazioni e l'assoluta imparzialità nell'assegnazione dei vincitori. «La lotteria è il gioco più antico del mondo e abbiamo deciso di rivisitarlo in una chiave moderna per renderlo divertente e accattivante per giovani e meno giovani e ottenere così la più ampia partecipazione possibile» – Ha dichiarato Eleonora Gazzotti di Fondazione ANT, ideatrice della campagna – «l'obiettivo è sensibilizzare tutte le 11 regioni italiane in cui è già presente Fondazione ANT ma anche quelle in cui non siamo ancora riusciti a portare la nostra assistenza domiciliare».

Eubiosia (termine che deriva dal greco antico e che significa buona vita) è il principio alla base dell'operato di Fondazione ANT, presente a Canosa di Puglia da oltre 10 anni con la Delegazione presieduta dalla Dottoressa Carmelinda Lombardi, la cui missione è garantire al malato oncologico la qualità e la dignità della vita nel difficile momento della malattia. Eubiosia è inoltre il nome del progetto di assistenza socio-sanitaria gratuita a domicilio offerta da ANT ai pazienti colpiti da tumore e alle loro famiglie. Reso operativo dal 1985, il Progetto Eubiosia ha come obiettivo quello di portare a casa del malato un'assistenza socio-sanitaria completa e tutte le cure mediche idonee mediante un supporto globale e gratuito sia per il paziente sia per la sua famiglia.
  • Delegazione Ant Canosa
Altri contenuti a tema
Grazie per aver illuminato la nostra vita con la vostra generosità Grazie per aver illuminato la nostra vita con la vostra generosità Le dichiarazioni della dottoressa Carmen Lombardi, presidente Delegazione ANT "G. Lombardi" di Canosa
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.