Convegno Bari
Convegno Bari
Turismo

Dichiarazioni di conformità degli impianti all'interno degli edifici

A Bari, convegno sul D.M. 37/08, a 10 anni dall'entrata in vigore

Prospettive di riforma e opportunità di mercato non solo per gli installatori ma anche per i consumatori a 10 anni dall'entrata in vigore del D.M. 37/08. E' questo il tema del convegno in programma sabato 11 maggio presso il Padiglione Confartigianato (Fiera del Levante - Bari) dalle ore 8.30 alle 13.00. Un'iniziativa nata dalla collaborazione di Confartigianato UPSA Bari e OSVE rappresentate dal Presidente Francesco Sgherza, che introdurrà i lavori, e l'Ing. Giuseppe Cannarozzo, che farà da moderatore del convegno. I saluti delle categorie Confartigianato Impiantisti Elettrici e Termoidraulici saranno portati rispettivamente da Michele De Toma e Antonio Quarato. All'Ingegnere Daniela Scaccia, Responsabile Nazionale Confartigianato Impianti, e all'Avvocato Professor Antonio Oddo (Studio Associato Oddo Lora Gabriele – Milano)il compito, invece, di entrare nel vivo della trattazione andando oltre le luci ed ombre tracciate in 10 anni dall'emanazione del D.M. 37/08 per soffermarsi su una proposta di riforma della disciplina professionale. A chiudere l'incontro sarà il Dottor Saverio Bufi (Esperto Marketing – Direttore Commerciale) che porrà l'accento sulle opportunità e quindi sulla rilevanza delle strategie di Marketing anche per le imprese del settore. L'iniziativa è stata resa possibile anche grazie allo sponsor tecnico ABB, rappresentata dalla agenzia Nuova Orsud BARI insieme a Primiceri SpA, Quadri d'Autore, AnLight, Ena Consulting, ProEnergy, Caem, Maldarizzi e BCC Bari. Per i partecipanti iscritti all'ordine dei Periti Industriali BARI-BAT saranno rilasciati 3 crediti formativi. La partecipazione è gratuita, ma occorre registrarsi inviando una mail all'indirizzo formazione@confartigianatobari.it, indicando: nome, cognome, ragione sociale e recapito telefonico. Per informazioni: Dott. Marco Natillo, tel. 080 5959 446.
  • Confartigianato
Altri contenuti a tema
La sfida per Canosa: essere pronta a cogliere le opportunità del PNRR La sfida per Canosa: essere pronta a cogliere le opportunità del PNRR Il tema dell'incontro promosso ed organizzato dalla locale Confartigianato
Quando muore un padre Quando muore un padre Addio a méste Necòle!
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.