Limitone Forza Italia
Limitone Forza Italia
Politica

Continua la querelle tra Limitone e Morra

Una nota del segretario canosino di Forza Italia

Il Segretario cittadino di Forza Italia Angelo Limitone ha risposto con una nota al candidato sindaco del M5S di Canosa Roberto Morra. """Sinceramente sono abituato più ad agire che a parlare, ma visto che sono stato dal candidato sindaco pentastellato Morra palesemente offeso,oltre ad aver offeso i miei elettori,ho ritenuto rispondergli ipso facto. Innanzitutto il sottoscritto, le ricordo che e' stato candidato alla Regione Puglia ottenendo 538 voti nel 2015 nella Lista Forza Italia che era stata data ormai per morta e sepolta. Per quanto riguarda i voti ottenuti in questa campagna elettorale, ho notato più di una volta la sua predisposizione ad offendere gli elettori che non la pensano come lei. Le ricordo che lei se sarà Sindaco (povera Canosa) dovrà governare in nome di tutti gli elettori e non solo dei pentastellati. Non perda inoltre di vista il fatto che il suo movimento cavalca l'onda favorevole della sfiducia nei confronti della politica.""" Ha esordito così Angelo Limitone, il più votato di Forza Italia a Canosa che prosegue nelle sue dichiarazioni :""" La fiducia nelle istituzioni è calata parecchio e di conseguenza anche l'astensionismo è aumentato. Forza Italia Canosa è perfettamente consapevole della profonda crisi che negli ultimi anni ha subito il partito a causa di spaccature interne, però, abbiamo preso atto di un ritrovato entusiasmo di tantissimi cittadini e di interi settori della società civile. Forza Italia comprende che in un momento di difficoltà, in molti hanno tentato la strada di riporre la fiducia in un gruppo di inconcludenti come quello del M5S. Ormai però praticamente tutti a livello nazionale sono consapevoli del grave errore commesso e purtroppo in tantissimi pagano sulla propria pelle lo scotto di tale 'tentativo' .Apprezziamo quindi il fatto che in molti abbiamo soppesato le diverse amministrazioni, fatto le dovute considerazioni e stiano tornando a Forza Italia.""" Il Segretario cittadino di Forza Italia Angelo Limitone conclude: """Per quanto mi riguarda e' ovvio che saranno i cittadini a decidere chi sarà il futuro candidato sindaco, per noi di Forza Italia l'unica scelta possibile per migliorare con la competenza dovuta questo paese e' solo ed esclusivamente Sabino Silvestri. Non amo gli arroganti e i convinti che fanno mostra di sé. Preferisco l'umiltà degli invisibili. Quelli che sono qui non per spaccare il mondo ma per riattaccarne i pezzi.Buona Vita caro Roberto Morra"""

Non da meno la risposta di De Mucci(FI) al candidato sindaco Roberto Morra del M5S: """Denoto un tangibile nervosismo da parte del candidato sindaco del M5S a Canosa di Puglia. Lo invito a non preoccuparsi di Forza Italia. Abbiamo deciso, in questi anni, di guardare al domani, rimettendoci in termini di consensi con una compagine giovane e fresca. Abbiamo tanto da fare. Di certo, tanta brava gente che non diffonde paura e menzogne. Non si preoccupi per la città di Andria. Gli andriesi hanno scelto e confermato per ben due legislature il Sindaco Giorgino. Avrebbero potuto scegliere i grillini, ma ciò non è accaduto. Chissà perché … Spero vivamente, che anche a Canosa di Puglia possa accadere altrettanto. In ultimo, non si faccia imbeccare dalla manina di qualche deputato nostrano nella stesura dei suoi comunicati. Non vorrei dovesse ritrovarsi, domenica sera, a contar le stelle e a smaltire l'ennesima sconfitta da campioni del "zero tituli" #morrastaisereno"""
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.