Giovani- studio
Giovani- studio
Scuola e Lavoro

Comune di Canosa: riscossione Borse di Studio

Dal 5 marzo 2012, presso la Tesoreria Comunale. In pagamento i contributi per borse di studio

Dal 5 marzo si possono riscuotere le borse di studio per l'anno scolastico 2010/11, per le scuole Primarie e Secondarie di 1° e 2° grado, statali e paritarie

Dal 5 marzo 2012, presso la Tesoreria Comunale – Banca Popolare di Bari (in via G. Bovio n.15), saranno in pagamento i contributi per borse di studio, relativi all'Anno Scolastico 2010/2011, in favore delle famiglie di studenti frequentanti le Scuole Primarie e Secondarie di 1° e 2° grado sia statali che paritarie, che hanno presentato istanza e la cui istruttoria è risultata positiva.

Lo comunica il dirigente del Suap e Servizi socio culturali e scolastici, Rosa Anna Asselta, che invita a "non precipitarsi tutti in banca lunedì prossimo per riscuotere la borsa di studio". Infatti, continua Asselta, "sono tanti, più di duemila, i vincitori delle borse di studio, che possono riscuotere il premio comodamente anche nei giorni successivi al 5 marzo, così da evitare lunghe code e il sovraffollamento degli uffici bancari".

Gli elenchi degli ammessi, ma anche dei non ammessi (per reddito superiore al limite o per istanza consegnata fuori termine), sono consultabili sul sito del Comune di Canosa di Puglia al seguente indirizzo: www.comune.canosa.bt.it (link Cultura e PI/Pubblica Istruzione).

ufficio stampa
Francesca Lombardi
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.