Sabino Silvestri
Sabino Silvestri
Politica

Ci metterò passione e cuore

La prima uscita di Sabino Silvestri

Il sole di dicembre, il palco sotto il Campanile della Cattedrale di San Sabino di Canosa di Puglia(BT) che suona,l'albero di Natale con la base in tufo, il pubblico della domenica mattina che applaude la prima uscita di Sabino Silvestri, candidato sindaco alle primarie del centro destra, presentato per l'occasione dalla giornalista Claudia Vitrani. "Ci metterò passione e cuore" esordisce così Sabino Silvestri rivogendosi al pubblico mentre inizia a raccontare di se stesso:"Sono un cavatore di tufi, che ha dovuto rinunciare alla laurea per portare avanti l'azienda di mio padre venuto a mancare quando avevo diciotto anni". Si sofferma sulla necessità della collaborazione di tutti in un idea di insieme:"Non sono un politico, se dobbiamo lavorare dobbiamo farlo assieme chiedo la collaborazione di tutti. Il lavoro nella nostra città è fondamentale e siete importanti tutti voi, non ho la bacchetta magica per poter cambiare tutto quello che non va. Per questo siete fondamentali tutti." Nel suo primo discorso, il candidato sindaco Sabino Silvestri è convinto che la partecipazione, l'aiuto e la collaborazione di ogni cittadino sia necessaria per il raggiungimento degli obiettivi di rinascita della città attraverso un programma di insieme. In conclusione Sabino Silvestri ha ringraziato i diversi partiti della coalizione del centro destra, presenti con i propri rappresentanti in piazza, che appoggiano la sua candidatura alle prossime primarie previste per febbraio. "Sono pronto ad ascoltarvi e scriverò con voi un programma che sia il nostro impegno per Canosa. Politichiamoci insieme per amore della nostra città.". L'abbraccio della moglie, degli amici e di quanti hanno assistito al primo intervento in pubblico di Sabino Silvestri da candidato sindaco alle primarie del centro destra ha concluso l'incontro annunciato con un:Perchè Sabino? Alla domanda ricorrente dei giorni scorsi sono arrivate le prime risposte brevi ed essenziali.
Sabino Silvestri
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.