Cardiologia
Cardiologia
Amministrazioni ed Enti

Cardiologie aperte nella Asl Bt

Importante iniziativa di informazione e di sensibilizzazione promossa da Fondazione per il tuo Cuore

Anche quest'anno, nonostante le difficoltà legate al Covid, si rinnova l'appuntamento con Cardiologie Aperte, l'importante iniziativa di informazione e di sensibilizzazione promossa da Fondazione per il tuo Cuore. Nella Asl Bt all'iniziativa aderiscono l'Unità operativa di Cardiologia dell'ospedale Bonomo di Andria, diretta dal dottor Michele Cannone, e il servizio di Riabilitazione cardiologica di Canosa di Puglia diretta dal dottor Giuseppe Diaferia.

Quest'anno tutti i cittadini che hanno bisogno di informazioni o che necessitano di supporto per la prevenzione delle patologie cardiovascolari possono contattare il numero verde 800 05 22 33: il dottor Cannone sarà disponibile l'11, il 12 e il 15 febbraio dalle ore 14,00 alle ore 16,00 mentre il dottor Diaferia risponderà ai cittadini il 10 e l'11 febbraio dalle ore 14,00 alle ore 16,00 e il 12 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

"La nostra adesione a questa importante iniziativa di prevenzione e sensibilizzazione si rinnova con entusiasmo nel tempo - dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt - ringrazio i clinici che si mettono a disposizione della cittadinanza e invito i cittadini a usufruire del servizio gratuito e dell'aiuto che viene sempre garantito dalle nostre strutture".
  • ASL BT
Altri contenuti a tema
Covid: attivo un servizio di assistenza psicologica per pazienti, familiari e dipendenti Covid: attivo un servizio di assistenza psicologica per pazienti, familiari e dipendenti L'ASL BT ha reso noto che garantisce supporto, aiuto e consulenza
Ospedale Andria : Al via i lavori al Pronto Soccorso Ospedale Andria : Al via i lavori al Pronto Soccorso Il direttore Alessandro Delle Donne: "Le attività di assistenza non saranno sospese"
Suor Vittoria(87 anni) è la prima vaccinata a domicilio della Asl Bt Suor Vittoria(87 anni) è la prima vaccinata a domicilio della Asl Bt In Puglia registrati altri 343 casi positivi
Al via la campagna vaccinale nella BAT Al via la campagna vaccinale nella BAT Da domenica docenti e gli over 80
Da Eroi a lavoratori usa e getta Da Eroi a lavoratori usa e getta La protesta degli operatori socio sanitari a Bari
Asl BT: Assunzione di 164 operatori socio-sanitari Asl BT: Assunzione di 164 operatori socio-sanitari Delle Donne :"Abbiamo chiesto tempestivamente la possibilità di utilizzare la graduatoria di Foggia"
Gli OSS usati e gettati. Prima eroi poi dimenticati Gli OSS usati e gettati. Prima eroi poi dimenticati Gli ospedali della Bat e Brindisi sono carenti o scoperti della loro assistenza
Attivata la piastra rianimatoria di Barletta Attivata la piastra rianimatoria di Barletta Trasferiti i primi 11 pazienti
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.