Canosaweb
Canosaweb
Vita di città

CANOSAWEB.IT prove tecniche di dialogo!

E pensare avevamo intenzione di testare quasi da soli il nostro lavoro!. Il centro di tutto questo sarà sempre la nostra città!

Elezioni Regionali 2020

Cari concittadini, abbiamo iniziato questa avventura consapevoli dell'impegno necessario a portare avanti un portale di questa dimensione e completezza. Abbiamo lavorato per mesi per portarlo a questo standard di qualità, e già stiamo pensando a come migliorarlo! La nostra trentennale esperienza nel campo della Telecomunicazioni sta dando i suoi frutti. Puntiamo a diventare un punto di riferimento per tutta la comunità di Canosa di Puglia.

Certo non ci saremmo mai aspettati un simile successo sino dai primi giorni, abbiamo raggiunto quota 7.500 accessi in sei giorni !. E pensare che avevamo intenzione, per i primi quindici giorni, di testare quasi da soli ed in silenzio il nostro lavoro. Ci siamo invece resi conto che il passaparola sta producendo i suoi effetti. Tutto questo ci trova felicemente impreparati.

Ci scusiamo per le brutte foto dei monumenti inserite in Fotogallery, a giorni saranno pubblicate le foto del nuovissimo reportage che attualmente è in fase di elaborazione. Inoltre tra pochi giorni saranno anche attive completamente le sezioni Multimedia e Fotogallery. Potremo sperimentare insieme a voi la nuova CanosaWebTV con filmati, videoclip ed interviste dal vivo.

Il centro di tutto questo sarà sempre la nostra città, le sue bellezze, gli accadimenti, la società, e la sua politica ma sopratutto la sua gente! Vi chiediamo di collaborare con la redazione inviandoci tutto il materiale che riterrete utile inserire nel portale, ad esempio: foto e filmati di reperti archeologici di Canosa che avete catturato in giro per l'Italia, l'Europa e per il mondo!

Solo una preghiera, inviateci formati digitali attraverso e-mail, l'estensione ed il formato non importa, possibilmente zippate!. Dopo la nostra elaborazione grafica vedrete pubblicate le vostre opere a disposizione di tutta la Community di Canosa. (I file delle foto inviate restano a disposizione della Community di Canosaweb e non verranno restituite).

Chiediamo inoltre alle comunità di nostri concittadini residenti in tutta Italia e nel mondo di "farsi sentire", siamo pronti ad aprire una sezione sul portale, nella quale potremo incontrarci e condividere la passione per la nostra storica e gloriora città.

CANOSAWEB LA CITTA' CON PASSIONE !

grazie ,
per invii e/o comunicazioni : info@canosaweb.it

la redazione di Canosaweb.
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.