Server
Server
Vita di città

Canosaweb : I nostri primi 100.000 accessi!

Visite da tutta Europa ed in particolare : dalla Germania, dalla Francia, dall'Inghilterra ... Come dicevamo, stiamo ampliando i servizi offerti dal nostro portale


Canosaweb ha superato i suoi primi 100.000 accessi in soli 2 mesi circa dalla sua nascita. Siamo fieri di aver offerto alla nostra città il suo primo portale culturale, politico, multimediale e la sua piazza virtuale. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio solo e semplicemente "raccontandoci tutti i giorni" e siamo stati ricompensati stupendamente da tutti voi.

Vi diciamo però che non siamo ancora paghi, stiamo lavorando per migliorare ancora e tra breve altre sorprese verranno messe a disposizione di tutti. Abbiamo intenzione di crescere e di far crescere la partecipazione di tutti i nostri concittadini e di tutti coloro da ogni parte del mondo vorranno ancora onorarci con le loro visite giornaliere.

In questi due mesi abbiamo avuto ospiti da tutta Europa ed in particolare : dalla Germania, dalla Francia, dall'Inghilterra, dall'Irlanda, dalla Spagna, dal Belgio. Ci sono stati visitatori dagli Stati Uniti, dal Brasile, dall'Argentina. Chiaramente non dimentichiamo tutti i canosini sparsi per l'Italia ma non li abbiamo volontariamente citati tra gli "ospiti" solo perchè li consideriamo parte di noi tutti.

Come dicevamo, stiamo ampliando i servizi offerti dal nostro portale e tra pochi giorni saremo ancora più presenti offrendo a tutti alcune bellissime novità. Nulla più potrà essere come prima nella nostra città grazie a Voi!


Canosaweb
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.